Buonasera buongiorno e perché no… buon pomeriggio..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nello
    ha risposto
    Benvenuto nel Forum

    Lascia un commento:


  • Mr.Wolf
    ha risposto
    Si spera che l’addestramento continuerà a parlare… pinnettare…


    Mr. Wolf

    Lascia un commento:


  • reato
    ha risposto
    Benvenuto Mr.Wolf.
    Risolvi i problemi?

    Lascia un commento:


  • dumbokid
    ha risposto
    Benvenuto fra noi Andrea da un vecchio subbo(70 primavere) deep/nitrox
    Ciao Giuliano da Bologna

    Lascia un commento:


  • erino2707
    ha risposto
    Benvenuto nel forum
    sicuramente li a livorno con il mare stupendo che ti trovi non ti mancheranno le immersioni
    Buone bolle

    Lascia un commento:


  • paolinus
    ha risposto
    Benvenuto e buon forum

    Lascia un commento:


  • Mr.Wolf
    ha iniziato la discussione Buonasera buongiorno e perché no… buon pomeriggio..

    Buonasera buongiorno e perché no… buon pomeriggio..

    Buonasera a tutti, non potevo che creare un account su questo sito, tra monoliti della subacquea ed appassionati , cosa meglio di un forum ? Anni fa non pensavo nemmeno possibile lo scambio virtuale d’informazione tra subacquei appassionati.. le cose girano molto e tutto sta diventando sempre più accessibile e multimediale… forse spinto dalle case costruttrici però poco importa.. mi chiamo andrea ho 25 anni e risiedo vicino firenze e m’immergo a Livorno abitualmente .Sono un advance snsi e ho grossi obbiettivi technici per il futuro, ma più che altro il prima possibile a tempo debito, inizierò il corso dive master per cercare lavoro in questo ambiente… tanta è la mia passione poiché da ex nuotatore , come per molti di voi, in acqua ci sentiamo veramente a nostro agio , quasi voliamo tra mille bolle …
    a presto andrea

Riguardo all'autore

Comprimi

Mr.Wolf Vivo in un comune mediceo vicino Firenze e Prato. Frequento la costa livornese oppure dove mi porta il vento e il mare . Per saperne di più su Mr.Wolf

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 154 utenti. 2 utenti e 152 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X