Ciao a tutti dalla provincia di Varese, sono un secondo grado e non vedo l’ora di tornare in acqua! Vi leggo da tanto, complimenti per il forum!
Ciao a tutti
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.F Visualizza il messaggioCiao a tutti dalla provincia di Varese, sono un secondo grado e non vedo l’ora di tornare in acqua! Vi leggo da tanto, complimenti per il forum!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Carmelo89 Visualizza il messaggio
Parli di FOp?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
coffy84 la didattica é PTA-Cmas ma i miei istruttori sono tutti Fipsas di più o meno vecchia generazione, quando il primo grado durava un anno ecc...il mio istruttore che mi ha brevettato 2 grado e adesso nel conseguimento del deep, ha preso il suo primo brevetto nell’81Ho speso un sacco di soldi nella subaquea, il resto li ho sperperati!
Commenta
-
Originariamente inviato da Marco.F Visualizza il messaggiocoffy84 la didattica é PTA-Cmas ma i miei istruttori sono tutti Fipsas di più o meno vecchia generazione, quando il primo grado durava un anno ecc...il mio istruttore che mi ha brevettato 2 grado e adesso nel conseguimento del deep, ha preso il suo primo brevetto nell’81il gergo è da federale anche se di fatto non lo sei....
Sono federale anche io!
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 22 utenti. 0 utenti e 22 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta