Buone bolle :-)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buone bolle :-)

    Ciao a tutti, sono Andrea, neo primo grado fipsas con 7 tuffi in mare, Romano di Modena
    Mi fa davvero piacere avervi trovato, sto leggendo molto i vari topic e devo dire che condivido in pieno il vostro modo di vedere la subacquea. A proposito: la mia pesata, con semistagna da 6.5mm, era dapprima 9 kg, poi e' scesa a 8, ora a 7 e poi vedremo.
    Che altro dire... 49 anni, famigliato con prole, sono appassionato di acquariologia, rievocazione storica, softair, modellismo. E faccende domestiche quando serve :-D

  • #2
    Benvenuto!
    www.filoariannadive.com

    Commenta


    • #3
      Caro mio, troverai moooolto lungo a far conciliare le immersioni domenicali con le scorribande all'IKEA!
      "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
      "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
      ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

      Commenta


      • #4
        Benvenuto!!
        Emanuele

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
          Che altro dire... 49 anni, famigliato con prole, sono appassionato di acquariologia, rievocazione storica, softair, modellismo. E faccende domestiche quando serve :-D
          :-D
          credo vorrai firmare anche tu la mia petizione per far allungare le giornate a 30 ore e le settimane a 8gg
          :-D
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #6
            Benvenuto fra noi Andrea..da un vecchio subbo(67 primavere) deep/nitrox
            Che dire..fai esperienza/immersioni e non avere fretta di prendere altri plastichini..
            Abbraccione
            Giuliano da Bologna
            Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

            Commenta


            • #7
              Grazie a tutti per il benvenuto, e nel frattempo sono arrivato a 10 tuffi...
              Corsica, a Lavezzi e alle Isole Cerbicali. Che dire.... se non avessi dovuto tenere per forza l'erogatore in bocca, sarei rimasto a ganasce aperte per tutto il tempo!

              Commenta


              • #8
                Benvenuto e buone bolle....

                Domanda off:
                per modellismo cosa intendi? 40K?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gb87 Visualizza il messaggio
                  Benvenuto e buone bolle....

                  Domanda off:
                  per modellismo cosa intendi? 40K?
                  Ciao, per modellismo intendo l'hobby della riproduzione in scala di mezzi e figurini, in genere militari. Ho fatto sia statico (carri armati, aerei, soldati) che dinamico (auto radiocomandate) fino ad arrivare al connubio delle due: riproduzioni storiche naviganti di navi. Ho costruito due u-boot tedeschi del secondo conflitto mondiale, radiocomandati. Ora sono ormai anni che non entrano più in acqua... in compenso ci entro io, tra l'altro a breve parto col secondo grado Fipsas 😁

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto buon forum
                    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                    http://profondeemozioni.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                      Ciao, per modellismo intendo l'hobby della riproduzione in scala di mezzi e figurini, in genere militari. Ho fatto sia statico (carri armati, aerei, soldati) che dinamico (auto radiocomandate) fino ad arrivare al connubio delle due: riproduzioni storiche naviganti di navi. Ho costruito due u-boot tedeschi del secondo conflitto mondiale, radiocomandati. Ora sono ormai anni che non entrano più in acqua... in compenso ci entro io, tra l'altro a breve parto col secondo grado Fipsas 😁
                      Ciao Steinoff,
                      ok allora tu fai modellismo "serio" non come me che faccio i modellini per poi giocarci :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Gb87 Visualizza il messaggio

                        Ciao Steinoff,
                        ok allora tu fai modellismo "serio" non come me che faccio i modellini per poi giocarci :P
                        Nono, ci giocavo anche io

                        ...e intanto e' partito il corso di secondo grado Fipsas

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio
                          Nono, ci giocavo anche io
                          Bhe allora non sono un caso perso

                          Commenta

                          Riguardo all'autore

                          Comprimi

                          Steinoff Per saperne di più su Steinoff

                          Statistiche comunità

                          Comprimi

                          Attualmente sono connessi 72 utenti. 3 utenti e 69 ospiti.

                          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                          Scubaportal su Facebook

                          Comprimi

                          Sto operando...
                          X