Prime follie applicative della nuova legge sulla subacquea.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nettuno0660 Visualizza il messaggio
    (ed ancora non lo hai capito!)
    Forse sei tu quello che non ha ancora capito!
    Sei pregato di smettere di provocare.
    ULTIMO AVVISO.

Commenta

nello Hai capito fischi per fiaschi:
      C'è nessuna "provocazione", significava che le risposte a blu dive mi stanno consentendo (ed ora me la dai te questa occasione) di rendere ogni volta ben visibile (in calce a ciascun mio post):

"W la subacquea libera ed autonoma. BOICOTTIAMO chi sta dietro l'obbrobrio del Ddl 1624 Capo III. BOICOTTIAMO DIVING, Costruttori e DIDATTICHE."

Ecco cosa significava scrivere al titolare di centro sub blu dive di continuare a darmi l'opportunità di rispondergli, nessuna provocazione (capito?)

Ma se banni me guarda che blu dive mi ha scritto prima "10 caratteri" (ci arrivi a capire cosa voglia dire, vero?) .

Poi se il problema è proprio il messaggio:
      ""W la subacquea libera ed autonoma. BOICOTTIAMO chi sta dietro l'obbrobrio del Ddl 1624 Capo III. BOICOTTIAMO DIVING, Costruttori e DIDATTICHE.""
      ..allora banni pure @lo scrondo che in un post mi aveva appunto dato l'idea per questo giusto messaggio.

Se non ci mandi a casetta tutti e tre ma solo a me, sei un'Amministratore parziale o che lo fa per qualche motivo.
      W la subacquea libera ed autonoma. BOICOTTIAMO chi ha sponsorizzato la legge obbrobrio 70/2026. BOICOTTIAMO DIVING, Costruttori e DIDATTICHE.

Commenta

ed ancora - nello - nel topic chiamato "Conosci bhulmann con i gf" non hai considerato provocazioni:

diegoevo che ha dato dell' asfissiante testimone di geova a dsat

anfibio che a dsat t ha detto che pure per respirare deve rivolgersi a chatgpt, che scrive bestialità, caxxate...

dsat ha dato degli stolti a diversi che scrivevano nel topic

blu dive (per cui sei intervenuto contro di me) ha scritto a dsat che scrive corbellerie, che non sa scrivere, che non avrebbe completato la terza media..che soffre dell'effetto Dunning-Kruger , poi ha scritto a me che con dsat saremmo due coglxxni (post del 16-05-2026, 16:54)

O minacci anche tutti costoro o non va bene come "Amministri"!

Ultima modifica di nettuno0660; 19-05-2026, 01:20.
        W la subacquea libera ed autonoma. BOICOTTIAMO chi ha sponsorizzato la legge obbrobrio 70/2026. BOICOTTIAMO DIVING, Costruttori e DIDATTICHE.

Commenta

Originariamente inviato da nettuno0660 Visualizza il messaggio

Ma se banni me guarda che blu dive mi ha scritto prima "10 caratteri" (ci arrivi a capire cosa voglia dire, vero?) .

.
          questa è bellissima, sul resto sorvolo, siamo ospiti e il padrone di casa "ci" ha redarguiti, non mi sembra il caso di continuare.

Ma "10 caratteri" si scrive perché bisogna arrivare a 10 caratteri perché il post possa essere pubblicato.

"Boomerata" direbbe mio figlio.
          Fatti una risata.
          www.bludivecenter.com

Commenta

Mi chiedo come possa un tecnico, con la spada di Damocle di questa legge sulle spalle, certificare la manutenzione senza avere la certezza che l'utente non ci metta mano dopo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
              Mi chiedo come possa un tecnico, con la spada di Damocle di questa legge sulle spalle, certificare la manutenzione senza avere la certezza che l'utente non ci metta mano dopo.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Come fa il meccanico con la revisione, l'elettricista con l'impianto elettrico etc.
              www.bludivecenter.com

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Ass. Italiana Liberi Sub Per saperne di più su Ass. Italiana Liberi Sub

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 155 utenti. 4 utenti e 151 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X