comunità e nuova legge sulla subacquea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=cesare;n1450329]la
    quando si pensa poter incidere sulle decisioni in virtù di rapporti personali QUOTE]

Dipende, ad esempio riesci a contattare il tuo concittadino senatore Lorenzo Basso, della commissione che discuterà il disegno di legge ?
    www.liberisub.it

Commenta

ahahahah....
      m. di cognome non faccio benetton, berlusconi, provera etc etc quindi le mie conoscenze personali, (non conosco Basso, ma posso facilmente arrivarci) non facendo parte dell'oligarchia italiana, poca strada fanno in questi casi. quando dici a un politico, quale esso sia, che è na roba imbecille, è come dirgli di approvarla subito.
      la politica non si interessa ai problemi altrui ma ai propri. se tu sei un suo problema ne esci vivo, altrimenti, come allo stato attuale accadrà, te la prendi com'è e dirai ma io l'avevo detto. se non ti porti appresso una "convenienza economica" ( che son soldi o possibili voti) puoi pettinare delfini con la alopecia. questo vale per tutti.
      io sono di sinistra e sempre lo sarò, ma ti ricordo che la roba più di destra che uno stato può fare, come la privatizzazione dell'energia, del gas, dell'acqua, delle comunicazioni, l'ha fatta la sinistra eppure io mi ero sbattuto assai con tutti i miei "amici".
      parla pure con gli amici tuoi, come altri parlan con gli amici propri, come, in fondo, insegna mamma mafia.
      Ultima modifica di cesare; 01-12-2025, 16:15.
      ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
        poca strada fanno in questi casi. quando dici a un politico, quale esso sia, che è na roba imbecille,
        Magari se sono molti a farlo, anche separatamente, le cose vanno diversamente ... Le manifestazioni di piazza (che tra l'altro sono abbastanza inutili) non servono in questi casi.
        www.liberisub.it

Commenta

molti cani sciolti non fanno un branco. son destinati alle bastonate. bau

Commenta

mi vien da ridere al pensare a una manifestazione di subacquei.
            qui si doveva solo uscire con un documento condiviso e firmato da tutti.

Commenta

qui si doveva solo uscire con un documento condiviso e firmato da tutti.
              Siamo coscienti che qui condiviso è al limite del possibile, che firmato da tutti, non arrivi a 99?
              www.bludivecenter.com

Commenta

è un numero importante, più di quello che tu pensi.

Commenta

� un numero importante, pi� di quello che tu pensi.
                  Ci sono tante persone che vorrebbero proibire gli interventi di manutenzione sulle attrezzature, oppure le immersioni senza un compagno, figurati se si oppongono a una legge che impedisce la libera iniziativa.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

è un numero importante, più di quello che tu pensi.
                    Spero ti abbia ragione
                    www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
                      Ci sono tante persone che vorrebbero proibire gli interventi di manutenzione sulle attrezzature, oppure le immersioni senza un compagno, figurati se si oppongono a una legge che impedisce la libera iniziativa.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      In realtà riguarderebbe i diving non i privati, non più di quanto sia vietato fare il tagliando alla moto o alla macchina.
                      Però il diavolo fa le pentole e non i coperchi. Il calvario sarà capire chi, come e quando, andranno fatte queste manutenzioni.
                      Vorrò vedere gli istruttori amanti delle fruste lunghe dall'open water, quando capiranno che non ci sono primi stadi omologati in quella configurazione...
                      www.bludivecenter.com

Commenta

parla pure con gli amici tuoi, come altri parlan con gli amici propri, come, in fondo, insegna mamma mafia.
                        permettimi di dire che questa è una frase fuori luogo visto che fra l'altro ne stiamo parlando anche qui, fra di noi. Certo, non siamo amici ed è forse questo a fare la differenza??

Commenta

ammetto la mia frase essere un po' "forte", ma rispondente a quelli che sono gli usi e i costumi del nostro paese. detto questo, di cui posso anche chiedere scusa, ognuno poi valuta come meglio crede, l'importante sarebbe esprimere un modo per far sentire la nostra voce perchè discuterne qui senza darne un seguito, lascia il tempo che trova.
                          ad esempio m., peraltro preparato in materia e che ha già avanzato, credo, controproposte come liberisub, potrebbe proporre un testo cui noi potremmo discutere, aderire e sottoscrivere ed inviarlo a tutti i componenti la commissione, compreso lorenzo basso.

Commenta

Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

In realtà riguarderebbe i diving non i privati, non più di quanto sia vietato fare il tagliando alla moto o alla macchina
                            Il disegno di legge nell'attuale testo si applica anche ai privati...

www.liberisub.it

Commenta

un testo cui noi potremmo discutere, aderire e sottoscrivere ed inviarlo a tutti i componenti la commissione, compreso lorenzo basso.
                              Post 32 dell'altro thread..

www.liberisub.it

Commenta

lo so m. (lo volevo proporre da subito) .vediamo se riusciamo a farlo nostro e trovare un sistema per farlo sottoscrivere a tutti. ci vorrebbe un po' di vitalità. magari quella che troviamo per la deco, per il no gav, per l'assetto, per la perfusione e la diffusione, per i gf e ilvpm. potrebbe essere un momento di unione che così male non fa.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

cesare Per saperne di più su cesare

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 144 utenti. 0 utenti e 144 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                                X