comunità e nuova legge sulla subacquea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• comunità e nuova legge sulla subacquea

come già scritto, se pur consapevole delle difficoltà che una tale manifestazione di contrarietà può comportare per alcuni frequentatori, credo sarebbe opportuno dare voce al nostro dissenso quale comunità di poverosub. chiedo pertanto all'amministratore di verificarne la possibilità, e agli utenti di esprimere parere e,sostegno o contrarietà alla proposta. credo l'interesse principale riguarda gli artt. 9 10 14, ma se i centri diving reputano, si può fare anche sugli artt. riguardanti i centri stessi. chiedo il parere di tutti quale esso sia, cercando di evitare inutili polemiche tra noi.
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

io mi associo volentieri all'iniziativa

Commenta

Ci posso mettere tutto il mio pessimismo a riguardo
      www.bludivecenter.com

Commenta

sapevo la mia essere più una provocazione che un qualcosa con un seguito, però magari ognuno poi verifica nel vocabolario della propria coscienza cosa significa la parola coerenza

Commenta

Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
          sapevo la mia essere più una provocazione che un qualcosa con un seguito, però magari ognuno poi verifica nel vocabolario della propria coscienza cosa significa la parola coerenza
          Ci stiamo muovendo un po' tutti su diversi fronti, diventa difficile seguire tutto.
          Anche mettere d'accordo il diving che lavora 12/12 con quello del pensionato che, se va bene, apre oer 3 mesi.
          Figurati poi quando ci mette il naso assosub (che giustamente fa i propri interessi).
          Per non parlare di fipsas...

Il problema a questo punto, e come sempre in Italia , non è fare una legge sensata, ma decidere, secondo valutazioni di forza, chi rinuncia a questo o a quello.
          www.bludivecenter.com

Commenta

la politica è na cosa strana.
            quando si pensa poter incidere sulle decisioni in virtù di rapporti personali si pecca in personalismo a meno di veder soddisfatti i propri singoli interessi.
            su attività del genere l'unico modo di incidere sulle decisioni è rappresentare un problema per la politica. quindi un gruppo nutrito di persone che palesa il dissenso rappresenta un problema per la politica e quindi in qualche modo deve essere ascoltato e per quanto possibile accontentato a prescindere dalla condivisione.
            Ultima modifica di cesare; 05-11-2025, 18:45.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

cesare Per saperne di più su cesare

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 123 utenti. 0 utenti e 123 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X