Mares matrix

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mares matrix

    Salve! Ho appena acquistato un Mares matrix. Sulla confezione è riportato il codice del prodotto 414170. Bene ho 2 quesiti. 1. Come riscontro sul computer che sia effettivamente il 414170 e non un modello precedente?
    2. Ho impostato la sveglia ma non ho sentito alcun suono. Non credo sia normale. Avete suggerimenti? Nelle impostazioni mi dà on. E inoltre appare l'icona della campana sul display. Sbaglio qualcosa o non funziona?
    P.s. nelle info mi dà 02.00.00 ( e la versione del firmware?) Poi la data del 30.06.17 (anno di costruzione?) e il sn....
    Grz per l'aiuto

  • #2
    Originariamente inviato da Sixis Visualizza il messaggio
    1. Come riscontro sul computer che sia effettivamente il 414170 e non un modello precedente?
    Cosa vuol dire ??? Precedente a cosa?

    Originariamente inviato da Sixis Visualizza il messaggio
    2. Ho impostato la sveglia ma non ho sentito alcun suono. Non credo sia normale. Avete suggerimenti? Nelle impostazioni mi dà on. E inoltre appare l'icona della campana sul display. Sbaglio qualcosa o non funziona?
    Batteria un po' scarica?

    Originariamente inviato da Sixis Visualizza il messaggio
    P.s. nelle info mi dà 02.00.00 ( e la versione del firmware?) Poi la data del 30.06.17 (anno di costruzione?) e il sn....
    Grz per l'aiuto
    .. Data rilascio del firmware.
    YouTube

    Commenta


    • #3
      La batteria è carichissima, ma non sento suoni. Mentre riguardo la tua prima perplessità forse non mi sono spiegato e ci riprovo. Che sia stato fatto un computer precedente al 414170 e che (per errore )sia stato inserito nella scatola del nuovo modello su cui è possibile installare il nuovo FW. Per questo chiedevo un riscontro, un codice o un info ... Per intenderci come il serial/o IMEI dei telefoni/ o la versione ... Sono stato più chiaro?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Sixis Visualizza il messaggio
        Che sia stato fatto un computer precedente al 414170 e che (per errore )sia stato inserito nella scatola del nuovo modello su cui è possibile installare il nuovo FW. Per questo chiedevo un riscontro, un codice o un info ... Per intenderci come il serial/o IMEI dei telefoni/ o la versione
        Sinceramente non vedo il senso per cui un venditore debba fare ciò che hai scritto...ovvero scambiare di scatola un prodotto esteticamente e tecnicamente identico ma con la sola referenza diversa... detto questo...pare che la mares abbia prodotto il matrix con 3 referenze: 414166 / 414167 / 414170 e visto che non da info al riguardo immagino siano tecnicamente identiche

        Fonte: https://www.mares.com/shop/it-IT/matrix-5.html

        Detto questo, posso chiederti come uno arriva a farsi queste domande?

        ps. Per la sveglia invece non saprei... leggi bene le istruzioni ed eventualmente fai il reso..

        YouTube

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
          Detto questo, posso chiederti come uno arriva a farsi queste domande?
          per errore...

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Sixis Per saperne di più su Sixis

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 92 utenti. 3 utenti e 89 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X