ci ha lasciato Baldinotti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci ha lasciato Baldinotti

    ho appena letto uno scritto di sua moglie Letizia,che ieri purtroppo, è mancato Baldinotti.Sentite condoglianze
    viaggiare è crescere !

  • #2
    Mi spiace. Leggevo con piacere le loro imprese.
    Condoglianze.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Sentite condoglianze a Letizia ed a tutti i suoi amici.

      Anche se lo conoscevo solo virtualmente, grazie hai suoi consigli, ed a quelli di M, proprio qua nel forum organizzai il mio primo viaggio subacqueo, e per questo da parte mia c'è sempre stata riconoscenza nei suoi confronti.

      Mi sarebbe piaciuto un giorno farmi una chiacchierata "vera" con lui, magari durante una delle suoi fantastici safari nel blu ma a quanto pare non era destino.

      Ancora condoglianze.

      Tonnetto







      YouTube

      Commenta


      • #4
        Non lo conoscevo..ma lo leggevo volentieri...
        Arrivederci Amico
        Giuliano
        Gli Amici sono come le Stelle, a volte non li vedi..ma ci sono Sempre

        Commenta


        • #5
          Condoglianze Letizia ,

          Commenta


          • #6
            Non scrivo spesso sui forum, ma non posso astenermi dal manifestare oggi un autentico dolore. Abbiamo fatto splendide crociere insieme, da quella "illegale" in Sudan per la prima riscoperta del relitto del Levanzo a tante altre. Da qualche anno, con molto rimpianto, non potevo più unirmi al gruppo. Il mar Rosso non sarà più lo stesso senza Baldinotti. Un abbraccio a Letizia da Roberto e Roberta.
            Ultima modifica di cerianto; 29-06-2020, 15:01.

            Commenta


            • #7
              Ho avuto modo di conoscerlo qui su questo forum e mi dispiace molto questa notizia. Era una persona cortese e preparata per quanto riguarda la subacquea. Le mie più sentite condoglianze alla famiglia

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da cerianto Visualizza il messaggio
                Il mar Rosso non sarà più lo stesso senza Baldinotti. .
                Già e non solo il Mar Rosso. La triste notizia ancora ci rende increduli.

                www.liberisub.it

                Commenta


                • #9
                  Non lo conoscevo di persona ma era una presenza in questo forum che leggevo con interesse.

                  Cordoglio per la scomparsa.

                  Rana

                  Commenta


                  • #10
                    condoglianze vivissime....................
                    REVERENDO

                    Commenta


                    • #11
                      Non l ho mai incontrato ma leggevo con piacere i resoconti dei suoi viaggi in mar Rosso ed alle Maldive assieme a Letizia ed M. Lo immaginavo giovane e la notizia mi rattrista.

                      Grazie per avermi fatto sognare

                      Commenta


                      • #12
                        Frequentando la stessa barca usata da lui e dal suo gruppo alle maldive ho sentito spesso spesso parlare Alberto di lui.
                        condoglianze.
                        "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

                        "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

                        Commenta

                        Riguardo all'autore

                        Comprimi

                        davide64 Per saperne di più su davide64

                        Statistiche comunità

                        Comprimi

                        Attualmente sono connessi 123 utenti. 2 utenti e 121 ospiti.

                        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                        Scubaportal su Facebook

                        Comprimi

                        Sto operando...
                        X