notifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    a me no infatti da questa discussione non č arrivato nulla
    REVERENDO

    Commenta


    • #17
      Le notifiche si possono settare dal proprio profilo ( in alto a destra cliccando sul nickname compare un menų a tendina, selezionare impostazioni utente).
      Si arriva su questa pagina da cui puoi personalizzare le varie funzioni in base alle tue preferenze. Verifica inoltre dal tuo pannello gmail che le email provenienti dal forum non vengano inserite nella cartella spam. Se cosė fosse contrassegna le email presenti nella cartella spam come email accettate.

      Commenta


      • #18
        Gilberto ho settato esattamente come hai postato tu e non soltanto non arrivano le e-mail, ma nemmeno in spam arrivano altrimenti sarebbe facile la cosa
        REVERENDO

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gilbertor Visualizza il messaggio
          Le notifiche si possono settare dal proprio profilo ( in alto a destra cliccando sul nickname compare un menų a tendina, selezionare impostazioni utente).
          Si arriva su questa pagina da cui puoi personalizzare le varie funzioni in base alle tue preferenze. Verifica inoltre dal tuo pannello gmail che le email provenienti dal forum non vengano inserite nella cartella spam. Se cosė fosse contrassegna le email presenti nella cartella spam come email accettate.
          rettifico ora le notifiche mail arrivano, ma in notifiche mail contrassegnate in giallo, bisogna settare su IN e non su come hai postato tu sulla foto
          REVERENDO

          Commenta


          • #20
            Bene, evidentemente mi sono espresso male. Ti segnalavo il menų a tendina da cui si seleziona la tipologia di notifica che si preferisce ricevere.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da gilbertor Visualizza il messaggio
              Bene, evidentemente mi sono espresso male. Ti segnalavo il menų a tendina da cui si seleziona la tipologia di notifica che si preferisce ricevere.
              ma no tranquillo anche io avevo impostato cosė e non arrivavano poi ho cambiato impostazione dal menų a tendina e ora va ttok
              REVERENDO

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              speedscuba Per saperne di pių su speedscuba

              Statistiche comunitā

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 97 utenti. 3 utenti e 94 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X