Aiuto Login

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Login

    ciao a tutti,
    chi posso contattare via mail per un problema sul mio account del forum, ho provato con le mail di servizio ma non sono riuscito a risolvere.

    Grazie!

  • #2
    Ciao Matteo,
    il contatto corretto e' la mail di servizio (info@poverosub.com); devi solo avere un po' di pazienza in attesa che l'amministratore ti risponda.

    Al limite, puoi provare a mandare il messaggio in copia anche alla mail di servizio di ScubPortal (info@scubaportal.it).


    Saverio
    Saverio Cannilla
    Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

    Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
    Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da secan
      Ciao Matteo,
      il contatto corretto e' la mail di servizio (info@poverosub.com); devi solo avere un po' di pazienza in attesa che l'amministratore ti risponda.

      Al limite, puoi provare a mandare il messaggio in copia anche alla mail di servizio di ScubPortal (info@scubaportal.it).


      Saverio
      Ciao Saverio,
      ehm.... gia' fatto da un po' su entrambi gli indirizzi, per quello che mi sono "ridotto" ad aprire un altro account per chiedere aiuto.

      OT: sempre un piacere leggerti & grazie

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da matteo66
        Ciao Saverio,
        ehm.... gia' fatto da un po' su entrambi gli indirizzi, per quello che mi sono "ridotto" ad aprire un altro account per chiedere aiuto.
        Se devi chiedere la correzione o la cancellazione dei dati inseriti in fase di registrazione, solo l'amministratore puo' farlo.
        Se il tuo problema e' del tipo "cosa devo fare per...", prova a mandarmi qualche dettaglio in privato e vedo se e' qualcosa che possiamo risolvere noi moderatori.

        Originariamente inviato da matteo66
        OT: sempre un piacere leggerti
        Mi spiace, questo e' indice di pessimi gusti letterari...

        Originariamente inviato da matteo66
        & grazie
        Prego
        Saverio Cannilla
        Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

        Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
        Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

        Commenta


        • #5
          Risolto!

          Grazie 1000 Mad & Saverio, problema risolto!

          "Chi va per mare impara,
          chi resta a terra giudica"

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          matteo66 Per saperne di più su matteo66

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 82 utenti. 3 utenti e 79 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X