Ricerca....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricerca....

    Chiedo venia fin dall'inizio.....
    non riesco più a trovare un topic, nn ricordo se fatto da me.....dove mi consigliavano un sito dove riuscire a trovare strumenti per tarare gli erogatori .........

    MOD.....clementi Please!!!!!!

    Suggerimenti....?

  • #2
    Spostato da "tecnica"

    Urge un corso su come usare la funzione ricerca .

    Forse è questo ?
    http://www.poverosub.com/forum5/viewtopic.php?t=39925

    nello

    Commenta


    • #3
      Re: Ricerca....

      Originariamente inviato da Temujin
      Chiedo venia fin dall'inizio.....
      non riesco più a trovare un topic, nn ricordo se fatto da me.....dove mi consigliavano un sito dove riuscire a trovare strumenti per tarare gli erogatori .........
      Se ti può essere utile, ho preso in passato diverse cose da questo venditore tedesco
      The frogarthian way of diving

      Commenta


      • #4
        Purtropo non era ne l'uno ne l'altro......
        Devo continuare la ricerca.....

        Commenta


        • #5
          Non era un negozio ebay......
          Era proprio un sito dove si potevano trovare tutte le meraviglie per pter tarare ed smontare gli erogatori.......
          Con manometri per il secondo stadio etc......

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Temujin
            Era proprio un sito dove si potevano trovare tutte le meraviglie per pter tarare ed smontare gli erogatori.......
            Con manometri per il secondo stadio etc......
            Guarda bene quello che ti ho indicato, vende tutte le cose che dici. Io ho preso lì il manometro con la vite per tarare il secondo stadio. Ne ha di tutti i tipi, con teste a cacciavite, a brugola ecc.
            The frogarthian way of diving

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Bradipo67
              Guarda bene quello che ti ho indicato, vende tutte le cose che dici. Io ho preso lì il manometro con la vite per tarare il secondo stadio. Ne ha di tutti i tipi, con teste a cacciavite, a brugola ecc.
              Ecco...siccome non ho visto quello specifico per il legend....che ha lo spacco per la regolazione......ma non sono riuscito a trovare quello nel sito. Però ci sono quelli per Apeks e Scubapro.......per andare sul sicuro quale dovrei prendere.......secondo te??

              Commenta


              • #8
                TROVATO!!!!!!

                Scubatools.com!!!!!!!!!!!!!

                Che nello mi postò all'epoca......!!! :P :P

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Temujin
                  Ecco...siccome non ho visto quello specifico per il legend....che ha lo spacco per la regolazione......ma non sono riuscito a trovare quello nel sito. Però ci sono quelli per Apeks e Scubapro.......per andare sul sicuro quale dovrei prendere.......secondo te??
                  I miei Apeks e Scubapro hanno la regolazione per cacciavite piatto (intendi quello per spaccato?), quindi è probabilmente la stessa. In caso glielo chiedi prima, è uno che conosce quello che vende.
                  The frogarthian way of diving

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  Temujin Per saperne di più su Temujin

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 114 utenti. 1 utenti e 113 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X