per chi ha vista..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per chi ha vista..

    Mi succede a volte che, se cerco di aprire una pagina di poverosub, il pc si impalli iniziandomi ad aprire sempre più nuove finestre...man mano che le chiudo lui ne apre altre (credo che la pagina che carica sia sempre la stessa) e io alla fine lo riesco a fermare solo sconnettendomi da internet...
    pernso sia un problema di vista...
    A qualcuno di voi succede anche??

  • #2
    Mi sa di no, uso vista da circa un'annetto e non mi da assolutamente questi problemi, prova a fare una bella scansione antivirus....
    quando ce l'hai in bocca.....non mollarlo mai....
    altrimenti son azzi.....
    "cit" silvano..
    Narcosis Team - Prosec Decompression - "La Ganga"
    Socio Fondatore dei PòtaSub....
    Bombole o Apnea, questo è il dilemma.... Sarò sempre un lacustre convinto

    Commenta


    • #3
      ohhh ok grazie del consiglio

      Commenta


      • #4
        Oppure, se te lo fa solo con Povero sub, prova a vedere se hai qualche impostazione di Explorer strana, male che vada fai un bel ripristino delle impostazioni di Explorer...
        quando ce l'hai in bocca.....non mollarlo mai....
        altrimenti son azzi.....
        "cit" silvano..
        Narcosis Team - Prosec Decompression - "La Ganga"
        Socio Fondatore dei PòtaSub....
        Bombole o Apnea, questo è il dilemma.... Sarò sempre un lacustre convinto

        Commenta


        • #5
          mhhh si fnora è successo solo con poverosub...
          ok controllerò! grazie

          Commenta


          • #6
            Non ti preoccupare, è tutto in regola: si tratta di una piccola impostazione, relativa esclusivamente al tuo indirizzi IP, che abbiamo richiesto al servizio tecnico per cercare di limitare il numero dei tuoi messaggi
            Saverio Cannilla
            Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

            Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
            Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

            Commenta


            • #7
              non ti credo

              Commenta


              • #8
                Gia il fatto che tu usi V*!"A la dice lunga, comunque potrebbe essere un problema di virus
                Above Us Only Sea!
                HwUpgrade-Flickr Slideshow-photo4u
                Se hai paura del blu, nell'incerto fiondati giu...
                Tutti i grandi subacquei sono stati principianti una volta. (Ma pochi di essi se ne ricordano).

                Commenta


                • #9
                  uso questo perchè il mio pc lo uso in negozio e quindi ci va un programma con tantoo di licenza, e il pc più economico che c'era con programma e licenza compresi era questo che uso con vista dentro...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da sub_simona
                    uso questo perchè il mio pc lo uso in negozio e quindi ci va un programma con tantoo di licenza, e il pc più economico che c'era con programma e licenza compresi era questo che uso con vista dentro...

                    formatta e metti un bell XP cracato!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sbarbato
                      Originariamente inviato da sub_simona
                      uso questo perchè il mio pc lo uso in negozio e quindi ci va un programma con tantoo di licenza, e il pc più economico che c'era con programma e licenza compresi era questo che uso con vista dentro...

                      formatta e metti un bell XP cracato!!!
                      credo che la finanza non sarebbe d'accordo su questa cosa nel caso che faccianoun controllo

                      Commenta

                      Riguardo all'autore

                      Comprimi

                      sub_simona Per saperne di più su sub_simona

                      Statistiche comunità

                      Comprimi

                      Attualmente sono connessi 102 utenti. 0 utenti e 102 ospiti.

                      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                      Scubaportal su Facebook

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X