Numero pagina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Numero pagina

    Ciao a tutti, utilizzando il forum mi capita abbastanza spesso di vedere sotto la consueta pagina degli interventi che è possibile selezionare un'altra pagina...
    Ogni volta che l'ho fatto (tutte le volte, cioè sempre) mi ha mostrato la stessa pagina di prima con gli interventi e l'ultimo era esattamente quello che avevo visto prima - solo che spariscono le pagine.
    Dal momento che accade frequentemente mi chiedo: non è che mi perdo qualche intervento ?

    Saluti

    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

  • #2
    capita anche a me
    salut


    Safe diving

    Commenta


    • #3
      In quale post vi capita ?
      Avete controllato che il numero di post sia sempre uguale ?

      Per esempio , http://www.poverosub.com/forum/attre...25-a700-validi prima e dopo , vedo sempre 36 messaggi .

      Commenta


      • #4
        si, i messaggi sono gli stessi
        salut


        Safe diving

        Commenta


        • #5
          Confermo,

          Non so forse dipende dal fatto che uso un tablet con android. Di fatto non ho più pagine ma solo una che contiene tutti i massaggi e quando clicco la pagina successiva mi rimanda in cima alla prima (e unica) pagina.

          Saluti
          Stefan

          Commenta


          • #6
            Esatto, verificato con Chrome - il numero di messaggio è lo stesso come per zephyr73

            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              Confermo quanto sopra. Debbo dire che lo avevo notato fin dal passaggio al nuovo forum. Uso PC con Windows 7 e Firefox

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Alastar Per saperne di più su Alastar

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 81 utenti. 0 utenti e 81 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X