Numero pagina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Numero pagina

Ciao a tutti, utilizzando il forum mi capita abbastanza spesso di vedere sotto la consueta pagina degli interventi che possibile selezionare un'altra pagina...
    Ogni volta che l'ho fatto (tutte le volte, cio sempre) mi ha mostrato la stessa pagina di prima con gli interventi e l'ultimo era esattamente quello che avevo visto prima - solo che spariscono le pagine.
    Dal momento che accade frequentemente mi chiedo: non che mi perdo qualche intervento ?

Saluti

Se avessi molto pi tempo potrei fare molte pi cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

capita anche a me
    salut

Safe diving

Commenta

In quale post vi capita ?
      Avete controllato che il numero di post sia sempre uguale ?

Per esempio , http://www.poverosub.com/forum/attre...25-a700-validi prima e dopo , vedo sempre 36 messaggi .

Commenta

si, i messaggi sono gli stessi
        salut

Safe diving

Commenta

Confermo,

Non so forse dipende dal fatto che uso un tablet con android. Di fatto non ho pi pagine ma solo una che contiene tutti i massaggi e quando clicco la pagina successiva mi rimanda in cima alla prima (e unica) pagina.

Saluti
          Stefan

Commenta

Esatto, verificato con Chrome - il numero di messaggio lo stesso come per zephyr73

Se avessi molto pi tempo potrei fare molte pi cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

Commenta

Confermo quanto sopra. Debbo dire che lo avevo notato fin dal passaggio al nuovo forum. Uso PC con Windows 7 e Firefox

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Alastar Per saperne di pi su Alastar

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 85 utenti. 1 utenti e 84 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X