Magia Rossa
Comprimi
X
-
Beh, beh, beh, beh! E' mozzafiato!
Davvero bellissimo e, al di la' del soggetto delle riprese che non ha bisogno di complimenti per quanto e' spettacolare, in ogni fotogramma si coglie una cura e una bravura davvero notevoli.
Ora, siccome io sono anni luce da tale bravura.... ti va di condividere come hai realizzato sto popo' di meraviglia, che macchina usi, con quali settaggi, che programma di videoediting.... avrei domande per i prossimi 3 mesi
...e benvenuto nel Forum
-
Se vedi il filmato da youtube, sotto il video ci sono un sacco di risposte alle tue domande
Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggioSe vedi il filmato da youtube, sotto il video ci sono un sacco di risposte alle tue domande
Grazie Alastar
Commenta
-
Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggioBeh, beh, beh, beh! E' mozzafiato!
Davvero bellissimo e, al di la' del soggetto delle riprese che non ha bisogno di complimenti per quanto e' spettacolare, in ogni fotogramma si coglie una cura e una bravura davvero notevoli.
Ora, siccome io sono anni luce da tale bravura.... ti va di condividere come hai realizzato sto popo' di meraviglia, che macchina usi, con quali settaggi, che programma di videoediting.... avrei domande per i prossimi 3 mesi
...e benvenuto nel Forum
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da budasub Visualizza il messaggioOttimo video grazie di averlo condiviso!!!
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 31 utenti. 0 utenti e 31 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,841 alle 02:03 il 05-01-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta