Filippine : Coron Giro spiagge e Dugongo nel nord

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Filippine : Coron Giro spiagge e Dugongo nel nord

    Buonasera a tutti ,nuovo anno!!!!! nuovi video!!!!! , i materiali li avevo li dal 2019 aime
    Questa volta ho messo qualche spiaggia girata con il drone spero vi piaccia
    Commentate!!!!!


  • #2
    Gran genere belle, ma a che altezza è il drone?

    Commenta


    • #3
      Ciao CGL sui 60 metri sono un pischello nell'utilizzo del drone ed ho sempre paura di perderlo

      Commenta


      • #4
        Ciao, era una curiosità, io non ho un drone e quindi ne so meno di te , però le immagini sono belle complimenti

        Commenta


        • #5
          Gran bel video e gran montaggio, bravissimo Buda e grazie per averlo condiviso. Io e' gia' un po' che ci sto pensando al drone, come idea mi inflippa molto ma poi lascio sempre perdere perche' credo, immagino, che lo userei poi poco
          Ultima modifica di Steinoff; 12-01-2022, 13:40.

          Commenta


          • #6
            L avevo visto appena pubblicato su yt, è stato un toccasana in questo periodo all asciutto poter ammirare questi paesaggi. Con il drone come funziona da quelle parti? Io ho puntato da tempo un mavic mini ma in città è impossibile volare

            Commenta


            • #7
              Come sempre grazie a tutti , per il drone adesso ne ho uno più piccolo ma va veramente bene , li le ho girate con il dji mavic air , ed adesso ho il dji mini 2
              Si in Italia le limitazioni sono tante ma penso sia giusto per la privacy
              All'estero ci sono aree dove non si può volare e paesi in cui , come Cuba, non puoi neanche averlo con te !!!
              Io mi informo prima di partire di solito
              Del resto sono all'asciutto anche io da troppo tempo!!!!
              Speriamo in un futuro migliore !!!

              Commenta


              • #8
                Molto bello Buda, complimenti!
                Particolare il dugongo, animale che non ho mai avuto occasione di incontrare. E' una mia impressione o un pesce pilota lo accompagna nella risalita dal fondo?

                Il drone mi manca. Il DJI Mini 2 sarebbe un eccellente complemento alle mie giornate in mare ma la burocrazia è veramente tanta, anche per i droni da 250 grammi.

                Ho sempre pensato però che è meglio usare che possedere giocattoli (drone incluso) e non vedo l'ora di riportare il gommone in mare per godermelo.

                Commenta


                • #9
                  Grazie Pablito , si è un pesce pilota che segue il Dugongo che si alza per respirare
                  Grazie ancora a tutti ovviamente!!!!!

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  budasub Per saperne di più su budasub

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 100 utenti. 2 utenti e 98 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X