Mostra foto Sub "Emozioni dal blu" a Empoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mostra foto Sub "Emozioni dal blu" a Empoli

    Il Gruppo Empolese Attività Subacquee, in collaborazione con il locale Foto Cine Club di Empoli e il patrocinio del Comune di Empoli, organizza una mostra di foto sub con tema "Emozioni dal Blu", sottotitolo "colori e luci del mediterraneo"....




    Tutti sono invitati a partecipare.
    Alessandro
    .... pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno....

  • #2
    COMPLIMENTI

    Ciao Ale,
    innanzittutto COMPLIMENTI per la bella iniziativa e onoratissima che tu mi abbia chiesto una mia umile foto
    purtroppo NON potrò partecipare ma SOLO perchè sarò fuori territorio italiano ....
    Attendo qualche scatto della Mostra Fotografica e un'abbraccio forte (al momento virtuale) da Nadia
    http://azotati.xoom.it/azotati
    "Le cose belle non stanno nè in cielo nè in terra...."
    Nadia

    Commenta


    • #3
      Re: COMPLIMENTI

      Originariamente inviato da azotati2011
      Ciao Ale,
      innanzittutto COMPLIMENTI per la bella iniziativa e onoratissima che tu mi abbia chiesto una mia umile foto
      purtroppo NON potrò partecipare ma SOLO perchè sarò fuori territorio italiano ....
      Attendo qualche scatto della Mostra Fotografica e un'abbraccio forte (al momento virtuale) da Nadia
      Grazie Nadia, naturalmente l'onore è tutto mio di poter esporre le vostre opere.
      Mi dispiace che non siate presenti per l'esposizione, cercherò di tenervi informati ...... sarà per la prossima occasione ...
      Ciao a presto
      Alessandro
      .... pochi sono coloro che possono dare del tu al mare, e quei pochi non lo fanno....

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      ale62 Per saperne di più su ale62

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 93 utenti. 2 utenti e 91 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X