1° CONCORSO DILETTANTISTICO DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA "BI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1° CONCORSO DILETTANTISTICO DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA "BI

    Finalmente anche in provincia di Trapani due grandi eventi subacquei per tutti gli appassionati del mare!

    1° CONCORSO DILETTANTISTICO DI FOTOGRAFIA SUBACQUEA "BISCIONE"

    Si tratta di un concorso dilettantistico con scatti effettuati nella giornata del 31 Luglio durante due immersioni mattutine, una per AOWD e una per OWD. Dopo le immersioni i fotografi avranno la possibilità di manipolare i loro scatti in post produzione (con laptop personale) dopo di ché verranno mandate immediatamente in stampa. Nel pomeriggio le foto verranno esposte sotto le verande del diving e una giuria di fotografi professionisti giudicherà le migliori alle quali verranno assegnati simpatici premi. Non perdete questa cordiale occasione per dare luce alla vostra creatività! Alla fine della manifestazione le stampe verranno consegnate agli autori (potrannono anche essere lasciate al diving in esposizione permanente .

    MARES DEMO DAY

    Il 30 e 31 Luglio la MARES esporrà i suoi migliori prodotti presso la sede del Pinna Nobilis Divers Club a Petrosino. Durante queste due giornate i subacquei avranno la possibilità di vedere e PROVARE IN ACQUA i modelli di punta della produzione MARES come:
    ...
    CARBON 42: Tecnologia avanzata e leggerezza. Il Carbon 42 è destinato a diventare l'oggetto del desidero dei subacquei che esigono il meglio in fatto di prestazioni in tutte le condizioni! Infatti combina in un unico articolo tutte le tecnologie Mares impiegate nella produzione di erogatori con il peso più leggero possibile. L'impiego di una frusta superflessibile estremamente morbida lo rende l'erogatore più leggero e versatile sul mercato. L' incredibile conducibilità termica del secondo stadio in carbonio rende questo erogatore perfetto per le immersioni in acque particolarmente fredde.

    ICON HD: Introducendo il nuovissimo Icon HD sul mercato, Mares offre ai subacquei ricreativi una delle tecnologie più diffuse nel mondo. Considerate, ad esempio, i display della maggior parte dei nuovi televisori a schermo piatto, dei telefoni cellulari, dei palmari, dei computer portatili così come tutti gli usi dei display con tecnologia LCD. Si tratta della stessa tecnologia che Mares ha impiegato per lo schermo del nuovo Icon HD.

    HYBRID: Hybrid rappresenta il punto di massima innovazione all’interno dei BCV di casa Mares. Imbragatura e sacco sono svincolati ed indipendentemente agganciati allo schienale. Questa soluzione massimizza il comfort senza in alcun modo pregiudicare la scelta di un sacco dotato di grande spinta. Gli spallacci senza cuciture e lo speciale cuscino imbottito collocato all’altezza dei lombi regalano una sensazione di comfort unica.

    X-STREAM: Le prestazioni, il comfort e il design leggero di X-stream sono l'incredibile risultato di 60 anni intensi al servizio della subacquea. X-stream è davvero un salto nel futuro che cambia per sempre la nostra idea di come creare una pinna. Più di 2 anni di risorse, esperimenti, test e 4 brevetti Mares, tutto concentrato in un unico prodotto.

    Immersioni programmate durante tutta la giornata sia per OWD che AOWD nei fondali di Biscione

    Per ambedue gli eventi sono previste convenzioni particolareggiate con alberghi e ristoranti in zona.

    NON MANCATE AL PRIMO GRANDE EVENTO SUBACQUEO IN PROVINCIA DI TRAPANI APERTO A TUTTI, ANCHE I SEMPLICI CURIOSI SARANNO BENVENUTI!

    INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI TRAMITE:
    - Facebook: Peppe Caruso
    - Cellulare: 340-1060011
    - email: staff@pinnanobilis.net
    Diving a 5 stelle: www.pinnanobilis.net

Riguardo all'autore

Comprimi

Pavel Per saperne di più su Pavel

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 213 utenti. 4 utenti e 209 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X