Divevolk seatouch 4 max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jones1966
    ha risposto
    Fatto una piccola mod alla vite di fissaggio del supporto filtri per renderla più facilmente utilizzabile con i guanti. FullSizeRender.jpeg FullSizeRender.jpeg

    Lascia un commento:


  • jones1966
    ha risposto
    Dopo qualche giorno di utilizzo non posso che promuoverla a pieni voti, basta saper utilizzare la fotocamera del cellulare ed è tutto fatto, la comodità dell’immediatezza del display grande è di grande utilità, esistono poi anche app a pagamento più professionali. Ma sinceramente per ora non ne sento il bisogno.
    allego qualche scatto

    IMG_5839.jpeg IMG_5847.jpeg IMG_5826.jpeg

    Lascia un commento:


  • jones1966
    ha iniziato la discussione Divevolk seatouch 4 max

    Divevolk seatouch 4 max

    Appena tornato dalle vacanze in Nosy Be dove ho effettuato alcune immersioni con il Diving Blue Wave, dove la responsabile Betty mi ha fatto conoscere ed apprezzare questo case per portare in acqua il cellulare ed utilizzarlo per foto, video e mappatura tramite camera Lidar del fondale.
    Fino a oggi ero abbastanza scettico sul portare il cellulare in acqua ma visto le caratteristiche costruttive di questa custodia ed il funzionamento in acqua l’ho subito ordinata.
    Possibilità di utilizzo fino a -60m, schermo touch, quindi utilizzo di qualsiasi app esistente sul cellulare e NON app dedicate, tripla tenuta sullo sportello, adattabile ad una marea di devices.
    Vista e toccata sul campo, la considero una svolta sulle riprese foto/video sub, possibilità di passare da macro a grandangolare in un attimo (cosa impossibile con le attuali action cam).
    Veramente un ottimo prodotto.
    attendo che mi arrivi da Best Divers.

Riguardo all'autore

Comprimi

jones1966 Divemaster PADI da oltre 25 anni,Assistente Istruttore CEDIP/SIAS dal 2024 Per saperne di più su jones1966

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 81 utenti. 1 utenti e 80 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X