insta360

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • insta360

    Ciao a tutti,
    qualcuno conosce questa videocamera o magari ha esperienza di utilizzo?
    Ci stavo facendo un pensierino su, e volevo capire se è una marca seria o se è solo un giocattolo (visto anche il costo), se oltre ai video fa anche le foto e che autonomia ha.
    Perchè ho visto che si può usare sia in superfice (a terra come video camera) che sott'acqua (con uno scafandro).
    Ha la possibilità immediata di vedere quello che si sta filmando o bisogna collegarla ad un pc?
    Grazie a tutti per le info.

  • #2
    Ciao, la Insta per me è la miglior action camera in commercio, senza eguali. Non tanto per qualità quanto per versatilità e possibilità di utilizzo.
    Puoi vedere dal monitor con la X4 ma non serve perchè registra a 360.

    Ciao
    http://www.daturi.com

    Commenta


    • #3
      Insta ha fatto investimenti anche a livello di hardware, rispetto alle versioni precedenti, per ottenere certe prestazioni mentre la classica gopro, ci arriva per filtri digitali ma l'esperto (che non sono io) se ne accorge.

      C'erano online alcuni video comparativi

      Commenta


      • #4
        Ciao, grazie per le risposte,
        intanto mi interessava sapere che non fosse una "patacata", io ho una vecchia GoPro 3 Black (comprata nuova a suo tempo) che per quello che ci devo fare io è sempre andata benissimo, ma adesso ho visto queste macchine che fanno riprese a 360° e sono veramente un salto di tecnologia impressionante, sono rimasto colpito dai video che ho visto.
        L'anno scorso durante un trekking (quindi niente attività subacquea) ho visto una persona che aveva una macchina tipo quella della Insta (non saprei però dire che marca fosse, magari altro produttore) con questa prolunga che teneva la macchina sopra la testa e riprendeva la camminata che stava facendo,
        quella della Insta ho visto che ha la possibilità di uno scafandro per andare sott'acqua, sarebbe perfetta per ogni utilizzo di quelli che faccio io.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        CGL Per saperne di più su CGL

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 72 utenti. 5 utenti e 67 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X