Nikon D7200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nikon D7200

    Posseggo una Nikon D7200 + Tokina 11-20 + Sigma Macro 17-70 e uno zoom Nikor 70-300.
    Al momento sto utilizzando una simil gopro ma mi chiedevo se un giorno decidessi di passare a qualcosa di più serio, c'è modo di utilizzare la reflex e gli obiettivi che ho?
    Immagino che, riguardo le lenti, solo le prime due potrebbero essere utilizzate. Sono totalmente ignorante in materia di foto-sub, quindi volevo chiedervi se valeva la pena cercare housing per questa macchina o prendere qualcos'altro.

    Grazie

  • #2
    ciao sonofrancesca ti ho chiesto di okinawa voreei contattarti no forum !!!!

    Commenta


    • #3
      ciao,
      anche io ho una d7200 ma se guardi i prezzi delle custodie ti passerà la voglia:

      http://www.housingcamera.com/popular...gs/nikon-d7200


      Commenta


      • #4
        Per l'obiettivo il migliore di quelli che hai è l'11-20. cerca nell'usato, forse trovi qualcosa anche nel mercatino qui sul forum
        Ultima modifica di doich; 19-10-2017, 14:20.
        ________________________
        www.immaginephoto.it
        www.cristianumili.com
        Corsi Fotosub:
        https://www.cristianumili.com/workshop/

        Commenta


        • #5
          Grazie, ma alla fine diciamo che mi è passata la voglia di utilizzare la mia reflex sott'acqua, soprattutto adesso che ho venduto tutto e sono passato alla Nikon D810, 24-120mm f/4, 20mm f/1.8, 300mm f/4.
          Ultima modifica di lunaticgate; 27-10-2017, 17:06.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          lunaticgate Per saperne di più su lunaticgate

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 116 utenti. 3 utenti e 113 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X