Custodia per OM System TG-7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Custodia per OM System TG-7

Buona sera gruppo, ho recentemente acquistato una fotocamera OM System TG-7 ed ora la devo dotare di idonea custodia. Ho visto che, oltre all’originale (data per profondità max -40m), ci sono varie altre alternative (es. Seafrogs, Ikelite (quest’ultima oprativa sino a -60) , ecc.) con prezzi che variano parecchio. Mi potete consigliare un buon compromesso tra funzionalità/affidabilità e prezzo?
    Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti consiglio Ikelite, che fa custodie affidabili da molto tempo e in più ha tanti accessori a catalogo. Poi se vuoi spendere di più andrei su una custodia in alluminio tipo Isotta o Nauticam però il prezzo cambia e di parecchio.
    https://www.cristianumili.com/workshop/

Commenta

Grazie mille, infatti ero orientato proprio verso Ikelite che mi sembra un giusto compromesso prezzo/prestazioni

Commenta

Non so se la mia esperienza possa utile quindi prendila con benefico d'inventario.
        Qualche anno fa avevo acquistato una fotocamera mirrorless, per lo scafandro mi ero rivolto ad una ditta specializzata. 600 euro scontato, garantito per -60 metri. Un calvario, mandato in assistenza almeno 5 volte, rischiato di buttare via la fotocamera almeno un paio di volte. Dopo questa esperienza disastrosa ho preso, obtorto collo, un Gopro. Il suo scafandro originale costa 49 euro garantito ugualmente per meno -60. Portato tante volte ben più fondo non ha mai avuto problemi di tenuta.
        Nella mia limitata esperienza andrei su un prodotto originale.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

Io ho la custodia pt 058 della olympus e mi trovo molto bene fino a 50 metri non ha battuto ciglio .ce ho da 3 anni e una ha fatto una 80 ina di tuffi a quote ricreative senza che l abbia curata particolarmente anzi

Commenta

Grazie a tutti

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

faststefano27 Per saperne di più su faststefano27

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 103 utenti. 0 utenti e 103 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
            X