Porta-lente su scafandro Canon G1X Mark II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Porta-lente su scafandro Canon G1X Mark II

    Ciao a tutti!


    Qualcuno ha esperienza con lenti aggiuntive macro da usare su una Canon G1X MarkII con scafandro originale Canon WP-DC53.
    La mia domanda non è tanto sulla lente ma sul sistema porta-lente perché non ho capito bene come fissare il porta-lente allo scafandro.
    Che sappiate voi sono bene o male adattabili tutti o ne serve uno specifico per ogni scafandro?
    Cercando sui vari siti non ho trovato nulla di chiaro…

    Grazie e buona serata a tutti!!!


  • #2
    Buongiorno , non ho esperienza sulle custodie originali canon, ma basta che scrivi sulla ricerca di google Adattatore m67 per custodia canon WP-DC53 , da quello che vedo nelle foto di chi li vende è a incastro direttamente sull'esterno della custodia , praticamente lo incastri a pressione davanti all'obbiettivo all'occorrenza,se vuoi stare dalla parte del sicuro prima di ordinare contatta il negozio
    Spero di esserti stato utile

    Commenta


    • #3
      Grazie Budasub!

      Commenta


      • #4
        Facendo una ricerca ho trovato un adattatore "fisso" (o almeno a me pare che sia fisso).
        Ho trovato altri adattatori di tipo "Flip" che permettono di togliere e mettere facilmente la lente davanti all'obbiettivo ma mi sembra che nessuno di questi sia indicato per la custodia WP-DC53.
        Da qui mi è nata la confusione...

        Grazie per il consiglio Budasub.

        Commenta


        • #5