Luci x gopro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lure
    ha risposto
    Ciao, se vai sul sito flex-arm.com li ci sono parecchi illuminatori per video. Io uso una SUPEPV32T (ottima ) ed una fami da 3000 lumen. Basta cmq la SUPEPV32T.

    Lascia un commento:


  • Steinoff
    ha risposto
    Originariamente inviato da cserba Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    cosa mi cosa mi consigliate come luci per utilizzare con gopro? Quanti lumens?
    ‘mi piacciono tanto le notturne e le riprese d vicino,
    avete inoltre da consigliare un negozio. Online..in Italia - Europa?
    il mio budget édi 1000 euro per due luci.
    Ciao, a partire dagli illuminatori cinesi che trovi su amazon per poi passare su quanto offre il mercato nei negozi fisici e online dedicati a foto e video sub, hai letteralmente l'imbarazzo della scelta.
    Aspetti comuni da tenere in considerazione sono l'ampiezza del fascio luminoso, che deve essere di circa 120° (a differenza di quello delle torce per subacquea, che e' molto stretto), i lumen prodotti, che piu' sono e meglio e', personalmente privilegio anche il fatto che usino batterie standard (18650, 26650 o cose del genere) intercambiabili, cosi' da poterle sostituire facilmente quando necessario. Se hanno interruttore magnetico e' meglio, se hanno diversi livelli di potenza e' meglio, se prevedono la possibilita' di montare accessori sulla testa illuminante e' meglio.
    Con circa 1000 euro di budget hai gia' un discreto ventaglio di offerte, ovviamente volendo si puo' spendere molto di piu', anche se non e' sempre detto che sia necessario.

    Lascia un commento:


  • Livio Cortese
    ha risposto
    Ciao, la Gralmarine fa dei faretti compatti ma piuttosto potenti, molto robusti.

    Lascia un commento:


  • Alastar
    ha risposto
    c'erano un paio di post dove si parlava di luci per le action cam ... hai provato a cercare qui nel forum ?
    usa le parole, luci, faretti ...

    Lascia un commento:


  • cserba
    ha iniziato la discussione Luci x gopro

    Luci x gopro

    Ciao a tutti,
    cosa mi cosa mi consigliate come luci per utilizzare con gopro? Quanti lumens?
    ‘mi piacciono tanto le notturne e le riprese d vicino,
    avete inoltre da consigliare un negozio. Online..in Italia - Europa?
    il mio budget édi 1000 euro per due luci.

Riguardo all'autore

Comprimi

cserba Per saperne di più su cserba

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 95 utenti. 3 utenti e 92 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X