Assetto case subacqueo mirrorless
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dadered Visualizza il messaggioGrazie Doich. Negli scorsi giorni ho fatto un pò di immersioni aggiungendo man mano i piombi e sono arrivato all'assetto praticamente perfetto. Ora devo lavorare al trim, perché con le luci Led montate il Dome tende comunque a salire in alto quando lascio la camera (che però non si muove troppo né in positivo né in negativo).
Piano piano sto arrivando all'assetto perfetto
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Grazie Doich. Negli scorsi giorni ho fatto un pò di immersioni aggiungendo man mano i piombi e sono arrivato all'assetto praticamente perfetto. Ora devo lavorare al trim, perché con le luci Led montate il Dome tende comunque a salire in alto quando lascio la camera (che però non si muove troppo né in positivo né in negativo).
Piano piano sto arrivando all'assetto perfetto
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Se la devi appesantire puoi fare anche una collana di piombini, semmai quelli da rete, così da appensatire il giusto oppure puoi montare una staffa in alluminio e braccetti sempre in alluminio così da aggiungere peso e controbilanciare la positività del dome e della custodia. Usando una custodia in alluminio non ho mai avuto problemi di positività ma al contrario sempre di negatività.
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Assetto case subacqueo mirrorless
Ciao ragazzi, sto iniziando a portare sott’acqua la mia Fuji T3. Ho preso la custodia della Seafrogs e ho qualche accessorio per montare le torce led, la GoPro, etc..
Ho fatto un paio di immersioni e in entrambe l’assetto è stato complicato (anche per via del grosso Dome frontale che è parecchio positivo).
mi chiedevo come avete risolto. Al momento ho comprato dei piombini da auto e li sto piano piano aggiungendo sul dome per rendere tutto neutro e correttamente trimmato, ma se avete suggerimenti da esperti sono ben lieto di sentirli
grazieTag: Nessuno
- 2 mi piace
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 29 utenti. 2 utenti e 27 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: