connettore batteria YS 250 Pro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Massimov
    ha risposto
    Si. E' esattamente quello. Ho provato a portare il flash a diversi rivenditori di componenti elettronici, ma non hanno trovato nulla che poteva andare bene. il connettore ha un percorso obbligato. Potrei provare con due spinotti separati. Grazie a tutti, comunque per i consigli.

    Lascia un commento:


  • Steinoff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
    Ma che ti importa, tagli il connettore con un po' di eccedenza di fili e lo metti su quelle commerciali - una saldatura + guaina termorestringente e passa la paura.
    Francamente, concordo in pieno. Se il problema e' solo lo spinotto, ne trovi altri a tre vie complementari con quelli delle batterie nuove e sostituisci il vecchio. Ho fatto tantissime volte questa cosa, dal softair al modellismo dinamico

    Lascia un commento:


  • nello
    ha risposto
    Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio

    se metti qualche foto, ma gari qualcuno può indirizzarti su qualcosa di alternativo, non credo che Sea&Sea si produca i connettori
    Penso che sia questo .

    3431_batteriafi.jpg

    post-897-0-55069700-1418103055.jpg

    Lascia un commento:


  • Alastar
    ha risposto
    Ma che ti importa, tagli il connettore con un po' di eccedenza di fili e lo metti su quelle commerciali - una saldatura + guaina termorestringente e passa la paura.

    Lascia un commento:


  • blu dive
    ha risposto
    Originariamente inviato da Massimov Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Dopo una lunga assenza sul forum e dalla subacquea, gradirei un vostro consiglio. Vorrei saper dove trovare il connettore della batteria del flash YS 250 pro. Essendo il flash uscito di produzione da molto tempo, è quasi impossibile trovare le batterie ed il ricambio e quelle rare che si trovano, superano abbondantemente i 100 euro. Le batterie commerciali si trovano facilmente della stessa potenza, ma il problema è il connettore (non posso utilizzare quello delle vecchie perchè non ne sono più in possesso). Qualcuno può aiutarmi o trovare soluzione a questo problema? Ho provato a chiamare diversi rivenditori tra i quali Fraco, ma ne sono tutti sprovvisti o vogliono tenersele loro come ricambi. grazie
    se metti qualche foto, ma gari qualcuno può indirizzarti su qualcosa di alternativo, non credo che Sea&Sea si produca i connettori

    Lascia un commento:


  • Massimov
    ha iniziato la discussione connettore batteria YS 250 Pro

    connettore batteria YS 250 Pro

    Buonasera a tutti. Dopo una lunga assenza sul forum e dalla subacquea, gradirei un vostro consiglio. Vorrei saper dove trovare il connettore della batteria del flash YS 250 pro. Essendo il flash uscito di produzione da molto tempo, è quasi impossibile trovare le batterie ed il ricambio e quelle rare che si trovano, superano abbondantemente i 100 euro. Le batterie commerciali si trovano facilmente della stessa potenza, ma il problema è il connettore (non posso utilizzare quello delle vecchie perchè non ne sono più in possesso). Qualcuno può aiutarmi o trovare soluzione a questo problema? Ho provato a chiamare diversi rivenditori tra i quali Fraco, ma ne sono tutti sprovvisti o vogliono tenersele loro come ricambi. grazie

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimov Per saperne di più su Massimov

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 86 utenti. 2 utenti e 84 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X