connettore batteria YS 250 Pro
Comprimi
X
-
Si. E' esattamente quello. Ho provato a portare il flash a diversi rivenditori di componenti elettronici, ma non hanno trovato nulla che poteva andare bene. il connettore ha un percorso obbligato. Potrei provare con due spinotti separati. Grazie a tutti, comunque per i consigli.
-
Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggioMa che ti importa, tagli il connettore con un po' di eccedenza di fili e lo metti su quelle commerciali - una saldatura + guaina termorestringente e passa la paura.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
se metti qualche foto, ma gari qualcuno può indirizzarti su qualcosa di alternativo, non credo che Sea&Sea si produca i connettori
3431_batteriafi.jpg
post-897-0-55069700-1418103055.jpg
Lascia un commento:
-
Ma che ti importa, tagli il connettore con un po' di eccedenza di fili e lo metti su quelle commerciali - una saldatura + guaina termorestringente e passa la paura.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Massimov Visualizza il messaggioBuonasera a tutti. Dopo una lunga assenza sul forum e dalla subacquea, gradirei un vostro consiglio. Vorrei saper dove trovare il connettore della batteria del flash YS 250 pro. Essendo il flash uscito di produzione da molto tempo, è quasi impossibile trovare le batterie ed il ricambio e quelle rare che si trovano, superano abbondantemente i 100 euro. Le batterie commerciali si trovano facilmente della stessa potenza, ma il problema è il connettore (non posso utilizzare quello delle vecchie perchè non ne sono più in possesso). Qualcuno può aiutarmi o trovare soluzione a questo problema? Ho provato a chiamare diversi rivenditori tra i quali Fraco, ma ne sono tutti sprovvisti o vogliono tenersele loro come ricambi. grazie
Lascia un commento:
-
connettore batteria YS 250 Pro
Buonasera a tutti. Dopo una lunga assenza sul forum e dalla subacquea, gradirei un vostro consiglio. Vorrei saper dove trovare il connettore della batteria del flash YS 250 pro. Essendo il flash uscito di produzione da molto tempo, è quasi impossibile trovare le batterie ed il ricambio e quelle rare che si trovano, superano abbondantemente i 100 euro. Le batterie commerciali si trovano facilmente della stessa potenza, ma il problema è il connettore (non posso utilizzare quello delle vecchie perchè non ne sono più in possesso). Qualcuno può aiutarmi o trovare soluzione a questo problema? Ho provato a chiamare diversi rivenditori tra i quali Fraco, ma ne sono tutti sprovvisti o vogliono tenersele loro come ricambi. grazieTag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 36 utenti. 6 utenti e 30 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: