olympus tg-6 info e aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• olympus tg-6 info e aiuto

Ciao a tutti,
    mi sono deciso a mollare la mia vecchia action cam e sto per prendere una tg-6, pensavo di usarla per impratichirmi in apnea.
    Non andrei molto giù, qua ho diverse cose da vedere stando max ad 8 metri.Secondo voi regge senza scafandro?La danno per 15 metri ma ho letto pareri contrastanti.
    Altra cosa come vedreste questo scafandro:https://www.amazon.it/dp/B0811MNNQH/...KPYLY&ref_=lv_ ov_lig_dp_it&th=1
    volevo risparmiare qualcosa rispetto alla sua custodia originale.
    Per la luce per ora metterei una flex arm che ho con allogiamento torcia tanto per iniziare.
    Secondo voi cosa altro dovrei aggiungere?

Evoco il sommo budasub di cui apprezzo i video macro proprio con olympus...

Ciao Polpotto scusa ma d'estate sono straimpegnato e tralascio un pò il forum, io anche sugli 8 metri userei la custodia , per quanto riguarda lo scafandro che hai postato l'ho usato una estate è un pò più ingombrante dell'originale, ma in quanto a tenuta tiene tranquillamente fino a 40 metri testato da me , con questo non voglio dire che non è valido ma per praticità e dimensioni preferisco l'originale , se vuoi spendere meno prendi quello della tg5 originale che va benissimo con la tg6 in quanto sono uguali!!! di fatto io uso la tg6 con lo scafandro della tg5 adesso

Commenta

perdonami ancora per il ritardo

Commenta

Grazie mille budasub alla fine credo prenderò l originale, a questo punto il pt-059 visto che il 58 non si trova, credo poi prenderò un inon s2000,ma poi mi fermero per un po'

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

polpotto Per saperne di più su polpotto

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 92 utenti. 2 utenti e 90 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 06:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
        X