scafandro gopro funzionante a 50 metri.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lorescuba
    ha risposto
    Io ho la gopro 3 black con lo scafandro originale da 60 mt. Funziona bene anche oltre i 60, ma se troppo oltre diventa difficile usare i pulsanti. Usata fino a quote di quasi 20 metri in più...

    Lascia un commento:


  • firer84
    ha risposto
    Originariamente inviato da budasub Visualizza il messaggio
    https://www.unterwasserkamera.at/sho...ie-hero-8.html

    Questo costa 269 euri
    lo danno a 250 metri
    quindi poco più di 1 euro al metro
    Molto bello, peccato per il costo...e mi torna voglia di farmi il mio con il solito problema tasti

    Lascia un commento:


  • budasub
    ha risposto
    A parte gli scherzi se hai necessità di uno scafandro per la profondità ci sono gli ottimi Easydive e Isotta
    Oppure quello actionpro un pò più economico
    Sono tutti in alluminio quindi non flettono come gli originali sotto la pressione esercitata dalla profondità e quindi non mandano in pappa la gopro
    altrimenti come già citato ci sono gli originali a 60 metri che a mio avviso e prove fino a 40 reggono bene oltre non so perchè ho sempre portato delle custodie in alluminio
    spero di essere stato utile
    Buon Anno a tutti!!!!!

    Lascia un commento:


  • budasub
    ha risposto
    https://www.unterwasserkamera.at/sho...ie-hero-8.html

    Questo costa 269 euri
    lo danno a 250 metri
    quindi poco più di 1 euro al metro

    Lascia un commento:


  • CGL
    ha risposto
    Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
    Io il 40 l'ho portato a -65 e so di chi l'ha portato anche a -80, però in tutti e due i casi non abbiamo spinto i tasti perchè la go pro era fissata sul casco, quindi accesa a inizio immersione, spenta alla fine...non vorrei che spingendo i tastini filtri acqua, era la go pro 3 nel mio caso e la 4 nel secondo, quindi go pro sacrificabili...
    Confermo GoPro 3 con case originale (non ricordo se è da 40 metri o 60) portata a 42 metri 0 problemi però anche io l'avevo sulla testa già avviata in modalità registrazione.

    Lascia un commento:


  • Mercurio90
    ha risposto
    Il super suite ti confermo funzionano anche i tasti a 65.... Dopo però un po' di utilizzi a quelle quote ho notato che l'immagine è leggermente distorta rispetto a quote ricreative. Per utilizzi abituali alle quote massime di omologazione o oltre, è di sicuro consigliabile l'acquisto di un case adatto a quote molto profonde.

    Lascia un commento:


  • firer84
    ha risposto
    Io il 40 l'ho portato a -65 e so di chi l'ha portato anche a -80, però in tutti e due i casi non abbiamo spinto i tasti perchè la go pro era fissata sul casco, quindi accesa a inizio immersione, spenta alla fine...non vorrei che spingendo i tastini filtri acqua, era la go pro 3 nel mio caso e la 4 nel secondo, quindi go pro sacrificabili...

    Lascia un commento:


  • gambero22
    ha risposto
    Ma grazie mille della celere risposta......

    Lascia un commento:


  • Tonnetto
    ha risposto
    Il super-suite è dato per 60mt.

    https://www.gocamera.it/accessori-go...waAngJEALw_wcB

    Lascia un commento:


  • gambero22
    ha iniziato la discussione scafandro gopro funzionante a 50 metri.....

    scafandro gopro funzionante a 50 metri.....

    Salve a tutti
    sono nuovo su questo forum
    volevo sapere se qualcuno ha dei consigli sullo scafandro di una gopro oltre i 40 mtri funzionante e sicuro
    con la mia gopro hero 8 sono sceso a 38-39 metri circa e già sui 30 metri la gopro si è bloccata nel video
    sono riuscito a sbloccarla nella sosta dei 3 minuti a 5 mt ma ormai l'immersione era finita
    ho fatto ulteriori immersioni e sempre lo stesso problema......
    quindi morale della favola dovrei cambiare lo scafandro ma ne vorrei uno sicuro e funzionante anche a 50 mt

    chi può aiutarmi gentilmente?

    Marco da Roma

Riguardo all'autore

Comprimi

gambero22 Per saperne di più su gambero22

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 130 utenti. 5 utenti e 125 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X