Consiglio Acquisto Compatta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio Acquisto Compatta

    Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sto facendo il mio primo acquisto foto sub e sono indeciso tra due macchine.. Cosa scegliereste tra la tg5 olympus con scafandro originale e la rx100 4 o 5 sony con scafandro fantasea? La sony costa quasi il doppio, come differenze tecniche mi pare di capire che ha 1) più megapixel 2) dimensioni del sensore (in post, tagliando la foto immagino che sicuramente la differenza si vede, ma ne vale la pena?) Per il resto non mi sembrano molto diverse, un altro vantaggio della tg5 è che se mi si allaga, in teoria fino a 15 m non dovrebbe succede niente.. voi cosa consigliate? In entrambi i casi ci abbinerei un flash inon 2000. P.s. fuori dall'acqua scatto con d750 e diversi obiettivi, che non mi sogno neanche di scafandrare😂😂 grazie, ciao!

  • #2
    ieri ho provato per la prima volta in acqua la mia sony rx100m5 con scafandro seafrogs, venendo da una gopro 5 black sono rimasto colpito dalla qualità ma soprattutto semplicità di utilizzo anche per me che non ci capisco niente di foto. due compagni di tuffi hanno la olympus tg4 e dicevano che la mia è su un altro livello. come prezzi la rx1000m5 si trova a 700€ circa

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Devo82 Per saperne di più su Devo82

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 82 utenti. 3 utenti e 79 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X