Giosim

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giosim

    Buonasera sono nuovo del forum.........ma leggo abbastanza da mesi e mesi tutte le indicazioni............. dei vari esperti e non.
    gradirei sapere se conoscete il marchio GIOSIM......un amico di immersioni ad Agosto aveva una custodia di queste con la Canon 1200d e sono rimasto veramente a bocca aperta.molto molto bella e funzionale ; non conosco la propietà ho solo visitato il sito e devo fare i complimenti. mi potete dare maggiori info?
    grazie
    Baleno

  • #2
    La Giosim è una nuova azienda ma il responsabile è Prandi (ex Nimar) perciò prodotta in Italia, il prodotto è in materiale plastico come hai potuto vedere. Di più non so dirti di più non ne ho ancora vista una, ho solo visto il sito web.
    ________________________
    www.immaginephoto.it
    www.cristianumili.com
    Corsi Fotosub:
    https://www.cristianumili.com/workshop/

    Commenta


    • #3
      si si ho visto anche io..bè direi ottimo considerato l'esperienza ........... io ho visto quella ed ho un altro amico che ne stà facendo fare una per Nikon ma non ricordo il modello esatto .........quando vedrò anche questa se ok non avrò più dubbi acquisterò!!!

      Commenta


      • #4
        dimenticavo..........considerato che ho una digitale un po' datata vorrei acquistare ora una nuova macchina!!
        ho visto delle Sony veramente performanti con ottiche valide anche penso sott'acqua......... che ne dici, cosa mi consigli? sentirò anche direttamente la ditta per valutare insieme la migliore soluzione....!!

        Commenta


        • #5
          Guardando il sito, nella sezione news, ci sono dei kit in offerta (macchina fotografica e relativa custodia).
          Volevi cambiare corpo macchina, potrebbe essere un'idea.
          Nunzio
          "....Considerate la vostra semenza:
          fatti non foste a viver come bruti,
          ma per seguir virtute e canoscenza".

          Commenta


          • #6
            si in effetti ci sono belle offerte.......!! ne approfitto e chiedo a GIOSIM se hanno anche Sony e sentiamo cosa offre !

            Commenta


            • #7
              Buon pomeriggio acquistato pacchetto Canon 1300d con custodia 18-55 zomm!! poi inserirò grandangolare e macro ................... prox week end proviamo il tutto e verifichiamo se è tutto ok . ..............anche perché dovrei andare a Sharm ad Ottobre e non voglio avere problemi.

              Commenta


              • #8
                Ciao,
                ​pui dirmi se l'attacco peri flash è solo in fibra ottica o se c'è anche il TTL?
                ​Quando la provi mi fai sapere le tue impressioni. Avrei anch'io una mezza idea di acquistarla: il prezzo è allettante ma non so, c'è qualcosa che non mi convince...
                ​Grazie

                Commenta


                • #9
                  Ciao
                  volendo c è anche TTL ma io non ho voluto........molto più pratico con la fibra.............
                  certo Sabato-domenica sicuramente la provo in acqua e ti scrivo.....per il mio amico che la usa da un po' tutto ok !! ma cos è che non ti convince?

                  Commenta


                  • #10
                    Eccomi............come in precedenza descritto ho fatto diversi tuffi con la nuova attrezzatura, e come "immaginavo" anche in acqua tutto ok, ottima stabilità , maneggevolezza e funzionalità!! ho provato sià l'obiettivo tradizionale 18-55 che un macro sostituendo gli oblò ...niente da dire ottimo prodotto !! unica cosa devo cambiare

                    Commenta


                    • #11
                      ops........devo cambiare i braccetti obsoleti.....

                      Commenta


                      • #12
                        grazie per i contributi. Ti posso chiedere come ti chiami e una presentazione?
                        ciao
                        http://www.daturi.com

                        Commenta


                        • #13
                          Stefano Zantini perché? presentazione de che !!!! ho scritto qualche cosa che non và? non mi sembra

                          Commenta


                          • #14
                            presentazione come sub, di dove sei ecc così se capita ci troviamo per un'immersione e ce la fai vedere
                            http://www.daturi.com

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Baleno Visualizza il messaggio
                              ho scritto qualche cosa che non và?
                              No ma è buona educazione presentarsi quando si entra in un nuovo gruppo... almeno così mi è stato insegnato fin da bambino.
                              Saverio Cannilla
                              Essere moderatore di un forum di subacquea NON significa essere un subacqueo esperto. Traete le vostre conclusioni.

                              Scopri ScubaZone, il magazine di subacquea fatto dai subacquei.
                              Seguici su facebook per essere sempre aggiornato sulle iniziative di Scubaportal e Poverosub

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Baleno Per saperne di più su Baleno

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 126 utenti. 1 utenti e 125 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X