cesarecon il reb ho il meg!
Rebreather usato
Comprimi
X
-
luca.....beh, hai una delle macchine migliori. io l'ho avuto ed era una gran macchina. ma, a parte me, incido poco, il meg l'han portato e lo portano sulla schiena i migliori sub italiani e foresti . io l'ho cambiato per motivi di schiena, se tu non hai problemi non vedo il motivo. aspetterei di avere tante ore in modo da poter valutare autonomamente un cambio in virtù di necessità. in italia il primo portatore sano o quasi di revo sono stato io attaccando poi la mania a un po' di profondisti sparsi che ne hanno dato lustro e quindi diffusione. il lustro lo merita, ma per te, non vedo ancora la necessità di affrontare una sostituzione. il revo era macchina già molto usata in francia, ferrucci ne era istruttore. ferrucci rimane il miglior conoscitore delle macchine reb in italia e non solo. mi pare però tu sia al seguito del bussotti che ha notevole e lontana esperienza sul meg. insisti.con tante belle orette di acqua.......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
Commenta
-
Tutti sensori revo, ma ormai sono quasi tutti dello stesso produttore.Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggiofreddy io ho sempre preso sensori dalla revo e devo dire mai avuto un problema. dando il cambio a rotazione riesci a farteli durare quasi tutti e cinque sui 18/24 mesi
2 erano al limite (11/2024).
Gli altri sotto l'anno.
Sembrano aver ripreso vita, tranne 2. Uno l'ho eliminato, l'altro lo proverò in acqua, fino ad 1 bar funziona, ma all'aria pressione ambiente non è stabilissimo.
Continuo a pensare a un po' d'acqua.
Commenta
-
mi trovi molto bene e ne sono contentissimo.Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggioluca.....beh, hai una delle macchine migliori. io l'ho avuto ed era una gran macchina. ma, a parte me, incido poco, il meg l'han portato e lo portano sulla schiena i migliori sub italiani e foresti . io l'ho cambiato per motivi di schiena, se tu non hai problemi non vedo il motivo. aspetterei di avere tante ore in modo da poter valutare autonomamente un cambio in virtù di necessità. in italia il primo portatore sano o quasi di revo sono stato io attaccando poi la mania a un po' di profondisti sparsi che ne hanno dato lustro e quindi diffusione. il lustro lo merita, ma per te, non vedo ancora la necessità di affrontare una sostituzione. il revo era macchina già molto usata in francia, ferrucci ne era istruttore. ferrucci rimane il miglior conoscitore delle macchine reb in italia e non solo. mi pare però tu sia al seguito del bussotti che ha notevole e lontana esperienza sul meg. insisti.con tante belle orette di acqua.
è semplice, robusto e mi ci trovo bene per il momento fa molto più di quello che faccio io! mi ci divertirò per un bel po’!
solo per una questione di curiosità e per vedere le differenze personalmente, mi piacerebbe provare il revo, solo curiosità nulla dí più
Commenta
-
non saprei in toscana, ma in liguria, lazio, campania ci sono um pò di divng che possono darti l'opportunità per poterlo testare in acqua. io consiglio il micro, quale sia la stazza del sub, ma rimane un consiglio.Ultima modifica di cesare; 22-04-2026, 23:34.......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
- 1 mi piace
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 166 utenti. 1 utenti e 165 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.
Scubaportal su Facebook
Comprimi




Commenta