maschera c4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cesare
    ha risposto
    na figata è come mi sta nella faccia. io che ho il nasino francese di cyrano e le maschere genericamente mi urtano un po' il sotto naso, questa nada de nada. fermo restando che ognuno deve metterci la faccia per provare se calza bene. eheheheh

    Lascia un commento:


  • blu dive
    ha risposto
    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio
    Chissà se supporta le lenti aggiuntive graduate? Mi sa che mi informo…
    fa male al portafoglio seguirvi
    I vetri sono piccoli, ne dubito

    Lascia un commento:


  • coffy84
    ha risposto
    Chissà se supporta le lenti aggiuntive graduate? Mi sa che mi informo…
    fa male al portafoglio seguirvi

    Lascia un commento:


  • blu dive
    ha risposto
    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
    un po' meno della framless scubapro , 50 neuri
    il mio pusher ha parlato di una settantina, non sono andato a verificare

    Lascia un commento:


  • cesare
    ha risposto
    un po' meno della framless scubapro , 50 neuri

    Lascia un commento:


  • blu dive
    ha risposto
    Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
    son rimasto stupito, anch'io usavo e uso la framless scubapro. poi mi ha incuriosito e ho voluto provare e devo dire, con molta soddisfazione.
    Hai incuriosito anche me ... Finché non ho visto il prezzo

    Lascia un commento:


  • cesare
    ha risposto
    son rimasto stupito, anch'io usavo e uso la framless scubapro. poi mi ha incuriosito e ho voluto provare e devo dire, con molta soddisfazione.

    Lascia un commento:


  • blu dive
    ha risposto
    da (purtroppo ormai ex) apneista, non ho mai gradito le micro-maschere con ARA o reb, anzi gli ultimi anni, avendo diminuito le quote, usavo la frameless scubapro anche in apnea.
    Però avere volumi minimi da svuotare è un vantaggio non da poco in CC.

    Lascia un commento:


  • cesare
    ha iniziato la discussione maschera c4

    maschera c4

    beh, particolare scrivere di maschera da apnea su rebreather. vista maschera su sito pellizzari mi ha incuriosito. piccola, anzi, di più, ben modellata, l'umberto dice non si appanna manco a volere. la prendo. tutto vero e volume interno minimo che, usando il reb, proprio schifo non fa. na figata

Riguardo all'autore

Comprimi

cesare Per saperne di più su cesare

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 197 utenti. 1 utenti e 196 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 8,349 alle 22:32 il 25-03-2026.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X