beh, particolare scrivere di maschera da apnea su rebreather. vista maschera su sito pellizzari mi ha incuriosito. piccola, anzi, di più, ben modellata, l'umberto dice non si appanna manco a volere. la prendo. tutto vero e volume interno minimo che, usando il reb, proprio schifo non fa. na figata
maschera c4
Comprimi
X
-
da (purtroppo ormai ex) apneista, non ho mai gradito le micro-maschere con ARA o reb, anzi gli ultimi anni, avendo diminuito le quote, usavo la frameless scubapro anche in apnea.
Però avere volumi minimi da svuotare è un vantaggio non da poco in CC.
-
Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggioson rimasto stupito, anch'io usavo e uso la framless scubapro. poi mi ha incuriosito e ho voluto provare e devo dire, con molta soddisfazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggioun po' meno della framless scubapro , 50 neuri
Commenta
-
Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggioChissà se supporta le lenti aggiuntive graduate? Mi sa che mi informo…
fa male al portafoglio seguirvi
Commenta
-
na figata è come mi sta nella faccia. io che ho il nasino francese di cyrano e le maschere genericamente mi urtano un po' il sotto naso, questa nada de nada. fermo restando che ognuno deve metterci la faccia per provare se calza bene. eheheheh......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 141 utenti. 0 utenti e 141 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta