Fathom Gemini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fathom Gemini

    Ciao,
    qualcuno di voi ha informazioni sulla macchina che sembrerebbe diretto concorrente del sidewinder?
    Grazie mille.

  • #2
    Ciao, due dei miei buddy utilizzano Gemini, che informazioni cerchi ?
    www.neutralbuoyancy.it

    Commenta


    • #3
      Ciao Brazzai,

      grazie mille! Non avevo capito che fosse già in commercio, avevo visto solo delle foto del Dema!

      Di principio qualsiasi informazione: innanzitutto credo sia mCCR come il KISS dunque credo (correggimi volentieri) nessuna certificazione CE. Giusto? Immagino che non abbiano neppure l'intenzione di farlo certificare CE per vendere qualche decina di unità... (supposizione personale di uno che spera ancora certifichino il sidewinder)

      Detto questo mi sembra (ho visto solo le foto) il sidewinder con filtri più grossi. Hanno migliorato l’isolazione? Migliora la durata in acqua fredda? Com'è l'ingombro dei filtri sopra due S80? Si può mettere il MAV del rEvo?

      La domanda fondamentale e concreta è questa: con chi cavolo son riusciti a fare certificazione o crossover?

      Grazie mille e buona giornata.

      Commenta


      • #4
        Io vivo in Messico, a Playa del Carmen, qua ne girano alcune unità da un pó ormai e ne stanno apparendo sempre di più il crossover lo hanno fatto con Kelvin di 3D, uno degli sviluppatori del gemini. Gli istruttori disponibili non sono tanti proprio per scelta, vogliono pochi istruttori ma molto preparati (quasi tutti trainer gue). Si, è un mccr, molte delle informazioni che mi chiedi le trovi proprio sul sito di Fathom (non so se posso postare il link qui), banalmente possiamo dire che è un sidewinder 1 migliorato in termini di materiali prestazioni e affidabilità. Per la certificazione CE non ho idea di che intenzioni abbiano ‍♂️
        www.neutralbuoyancy.it

        Commenta


        • #5
          Ciao,

          ho visto adesso che hanno aggiornato il sito e pubblicato i prezzi, che fra l'altro sembrano estremamente competitivi rispetto al diretto concorrente!

          Posso chiederti solo due cose: Per la manutenzione bisogna inviarlo in America? Farsela a in casa è complicato? Tolleranza all'allagamento?

          Grazie mille e buona giornata.

          PS: se tutto va come deve vengo in Messico a Febbraio, spero che la ferrovia abbia risparmiato qualcosa...

          Commenta


          • #6
            Si da un pò sul sito trovi tutto ! Per la manutenzione non ti so dire se deve essere spedito in America o se ci sarà modo di avere assistenza in Europa. C’è un gruppo facebook dove puoi trovare un sacco di info ! Se passi di qui fai un fischio
            www.neutralbuoyancy.it

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Kod Per saperne di più su Kod

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 90 utenti. 5 utenti e 85 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X