bail out e relativi gas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • blu dive
    ha risposto
    Originariamente inviato da algiordino Visualizza il messaggio
    sto usando una S80 di 21/35, una 7lt di 40/20
    ma che è?
    L'elio ve lo regalano

    Lascia un commento:


  • Albertosixsix
    ha risposto
    Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
    Albertosixsix ho visto ora il post sulla altra sezione.. chiediamo a qualche potente moderatore di unirei due tipi. Curiosità: per tuffi entro i 60 ti porti sempre e comunque 3 Bo?
    Si ci vorrebbe un intervento del moderatore .
    per tuffi entro i 60 con gas sharing portiamo due bo e comunque sempre qualcuno con o2

    Lascia un commento:


  • telespallabob
    ha risposto
    Albertosixsix ho visto ora il post sulla altra sezione.. chiediamo a qualche potente moderatore di unirei due tipi. Curiosità: per tuffi entro i 60 ti porti sempre e comunque 3 Bo?

    Lascia un commento:


  • telespallabob
    ha risposto
    Ciao algiordino. Abbiamo lo stesso reb, stesso brevetto (probabilmente preso nello stesso posto) e io uso i tuoi stessi bo ( in realtà per comodità ho optato per 50/20) e sto valutando il discorso del famoso oxy aggiuntivo.. giustamente mi hanno fatto notare che questi Bo sono sufficienti per tuffi "tranquilli"(quelli che faccio io ora) ma per profili con tempi più lunghi occorre un terzo Bo (oxy)

    Lascia un commento:


  • Albertosixsix
    ha risposto
    Abbiamo aperto due topic uguali

    Lascia un commento:


  • algiordino
    ha iniziato la discussione bail out e relativi gas

    bail out e relativi gas

    Durante il corso di secondo livello IART (per chi non l' avesse capito uso un JJ), sono stati presi in esame i gas da utilizzare in caso si debba uscire dal loup ed entrare in CA.
    Ammetto che sono rimasto abbastanza stupito per le scelte dei gas, anche perchè ero abituato all' utilizzo della Ratio Deco (con i relativi gas).
    Col reb, invece, sono stato indirizzato all' utilizzo di gas differenti e precisamente sto usando una S80 di 21/35, una 7lt di 40/20 ed il famoso bombolino da 0,85 di OX supplementare.
    Vai, dopo il mio segnale scatenate l'inferno.

Riguardo all'autore

Comprimi

algiordino Per saperne di più su algiordino

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 96 utenti. 0 utenti e 96 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X