Mares Horizon provato?Qualcuno ha prime impressioni?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

l'ancora era a 151,30 metri. mi raccomando il berrettino che c'è il sole. ciao
    ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

Commenta

Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio

Condivido in pieno. Il prodotto filtrante sicuramente non � "rifiuto umido" o gi� di l� (sarebbe interessante sapere come lo smaltiscono gli utilizzatori). Vero � che, in ambienti chiusi, non produrre bolle mantiene intatto l'ecosistema che vi si � creato. Ma parlare proprio di ecosostenibilit� � pretestuoso.
      Scrivere, riporto testualmente "la subacquea più che maschioni vigorosi ha bisogno di un tocco di curiosità femminile; cioè un po' meno attenzione all'attrezzatura più attenzione all'ambiente" significa che un erogatore è un mono sono da subacquei che fanno sfoggio di attrezzature mentre la macchina in oggetto è il modo più semplice per andare in acqua

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Commenta

Cesare, alza le mani, arrenditi sei circondato!
        http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
        Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
        Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi

cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
        cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

Commenta

son finiti i cocomeri, son finiti anche i poponi ma fioriscono i popponi!!
          Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.

cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"

Commenta

Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggio
            Scrivere, riporto testualmente "la subacquea più che maschioni vigorosi ha bisogno di un tocco di curiosità femminile; cioè un po' meno attenzione all'attrezzatura più attenzione all'ambiente" significa che un erogatore è un mono sono da subacquei che fanno sfoggio di attrezzature mentre la macchina in oggetto è il modo più semplice per andare in acqua

questo è quello che recepisci, non necessariamente quello che pensa e scrive Cesare. open your mind... ma tant'è, sempre a testa bassa con convinzione si va!

Commenta

Tutte ste menate di ancora e pinne ferragostiane……perché??????

Solo perché vi immergete ammmmmareeeee.

Andate nei laghi….anzi NEL LAGO….Il Garda.

Non servono pinne ne tantomeno ancore.

Calmatevi cazzo e nel reb usate direttamente la sabbietta x gatti che filtra benissimo e non avete problema a riciclarla.

Commenta

a subacquea più che maschioni vigorosi ha bisogno di un tocco di curiosità femminile; cioè un po' meno attenzione all'attrezzatura più attenzione all'ambiente

posso dire che in lingua italiana lo scritto si riferisce a ciò che vedi (l'ambiente e non l'attrezzatura)? anche perchè qualsiasi attrezzatura subacquea non mi risulta abbia impatto ambientale a livello di inquinamento.

ma se uno usa un 17 litri sulla schiena e le pinne da apnea avrai mica nel belino che comprenda la lingua italiana?

scrondo..... mi aspetto il guanto......

Commenta

Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggio
                  a subacquea pi� che maschioni vigorosi ha bisogno di un tocco di curiosit� femminile; cio� un po' meno attenzione all'attrezzatura pi� attenzione all'ambiente

posso dire che in lingua italiana lo scritto si riferisce a ci� che vedi (l'ambiente e non l'attrezzatura)? anche perch� qualsiasi attrezzatura subacquea non mi risulta abbia impatto ambientale a livello di inquinamento.

ma se uno usa un 17 litri sulla schiena e le pinne da apnea avrai mica nel belino che comprenda la lingua italiana?

scrondo..... mi aspetto il guanto......
                  Cesare che posso dirti, se un subacqueo d'esperienza e preparato, come penso che tu sia, valuta le pinne senza prendere in considerazione il resto del setting, così come la capienza del gruppo senza considerare i consumi (qualsiasi cosa può essere grande o piccola ma lo è sempre in rapporto a qualcos'altro) è normale che preferisca i calzari con la suola per puntare i piedi sul fondo per spedare l'ancora.

Commenta

flash, da mò che vado in acqua senza gav. da mò che uso pinne da apnea e il resto da te definito setting.ho fatto anni di nuoto agonistico. non giudico mai sen non conosco.besos

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

ironcharlie Per saperne di più su ironcharlie

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 32 utenti. 2 utenti e 30 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                    X