l'ancora era a 151,30 metri. mi raccomando il berrettino che c'è il sole. ciao
Mares Horizon provato?Qualcuno ha prime impressioni?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
Condivido in pieno. Il prodotto filtrante sicuramente non � "rifiuto umido" o gi� di l� (sarebbe interessante sapere come lo smaltiscono gli utilizzatori). Vero � che, in ambienti chiusi, non produrre bolle mantiene intatto l'ecosistema che vi si � creato. Ma parlare proprio di ecosostenibilit� � pretestuoso.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Cesare, alza le mani, arrenditi sei circondato!http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
Erri De Luca, I pesci non chiudono gli occhi
cit. giordydiver: "un subacqueo GUE ben addestrato(il 99% dei casi)"
cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"
Commenta
-
son finiti i cocomeri, son finiti anche i poponi ma fioriscono i popponi!!http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
Sul mare non è come a scuola, non ci stanno professori. Ci sta il mare e ci stai tu. E il mare non insegna, il mare fa, con la maniera sua.
cit. giordydiver: "gli utenti sono nella mia testa e sanno meglio di me quello che volevo dire !!"
Commenta
-
Originariamente inviato da TheFlash Visualizza il messaggioScrivere, riporto testualmente "la subacquea più che maschioni vigorosi ha bisogno di un tocco di curiosità femminile; cioè un po' meno attenzione all'attrezzatura più attenzione all'ambiente" significa che un erogatore è un mono sono da subacquei che fanno sfoggio di attrezzature mentre la macchina in oggetto è il modo più semplice per andare in acqua
http://www.youtube.com/user/ugosgrevi?feature=mhee#p/u
Commenta
-
Tutte ste menate di ancora e pinne ferragostiane……perché??????
Solo perché vi immergete ammmmmareeeee.
Andate nei laghi….anzi NEL LAGO….Il Garda.
Non servono pinne ne tantomeno ancore.
Calmatevi cazzo e nel reb usate direttamente la sabbietta x gatti che filtra benissimo e non avete problema a riciclarla.
Commenta
-
a subacquea più che maschioni vigorosi ha bisogno di un tocco di curiosità femminile; cioè un po' meno attenzione all'attrezzatura più attenzione all'ambiente
posso dire che in lingua italiana lo scritto si riferisce a ciò che vedi (l'ambiente e non l'attrezzatura)? anche perchè qualsiasi attrezzatura subacquea non mi risulta abbia impatto ambientale a livello di inquinamento.
ma se uno usa un 17 litri sulla schiena e le pinne da apnea avrai mica nel belino che comprenda la lingua italiana?
scrondo..... mi aspetto il guanto............lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare Visualizza il messaggioa subacquea pi� che maschioni vigorosi ha bisogno di un tocco di curiosit� femminile; cio� un po' meno attenzione all'attrezzatura pi� attenzione all'ambiente
posso dire che in lingua italiana lo scritto si riferisce a ci� che vedi (l'ambiente e non l'attrezzatura)? anche perch� qualsiasi attrezzatura subacquea non mi risulta abbia impatto ambientale a livello di inquinamento.
ma se uno usa un 17 litri sulla schiena e le pinne da apnea avrai mica nel belino che comprenda la lingua italiana?
scrondo..... mi aspetto il guanto......
Commenta
-
flash, da mò che vado in acqua senza gav. da mò che uso pinne da apnea e il resto da te definito setting.ho fatto anni di nuoto agonistico. non giudico mai sen non conosco.besos......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...
Commenta
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 27 utenti. 0 utenti e 27 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Commenta