Originariamente inviato da firer84
Visualizza il messaggio

detto cio faccio un discorso è vero che se hai intenzione di fare un viaggio ti informi se nei diving della zona di villeggiatura hanno o no i gas che ti servono, ma è vero anche che l' elio per esempio che nei ccr usi, ma anche no, ma non nell' Horizon non si trova in ogni dove, da me per esempio a Lecce l' elio lo trovi solo in un paio al max in 3 diving, il nitrox lo trovi veramente in ogni dove, per viaggiare ti porti solo l'horizon che pesa mi sembra 15 kg poco meno poco piu carico ed eventuale sofnoline, e null' altro, se vai in ccr magari ti devi portare le bombline etcc. Ripeto è un prdotto ricreativo e tale rimane anche nela gestione ch è molto semplice, per il resto non credo si possa modificare piu di tanto, se è vero che può andare anche a 30-30 perchè non dirlo e limitarlo ai soli ricreativi? avrebbero piu mercato, invece stanno puntando ai soli ricreaivi, un motivo ci sarà, io so che ha limitazioni di componenti per cui non ti consente di andare oltre una certa profondità.

??? Qualcuno del forum ha iniziato ad usarlo?

Commenta