Buongiorno a tutti quanti, mi chiamo Samuele. Propongo una tematica che secondo me è rindondante. devo comprare la mia prima muta stagna in tilaminato. Fino ad ora, circa 200 tuffi ed un brevetto deep, ho sempre usato semistagna scotia scubapro 7.5 mm e una umida aqualung 5.5 mm. Ho deciso di fare il salto di qualità verso la stagna trilaminato. Sono indeciso tra la divesystem NUONA SOLO GM e la Rofos RS 450 k. ho letto un po di esperienze e giudizi diversi: chi definisce la dive system una Santi italiana a minor prezzo, chi definisce la rofos per sempre. principalmente ho preso in esame quete 2 marche percè mi sembrano quelle che diano meno problemi anche per assistenza riparazione ecc ecc
Vorrei capire quale sia la piu adatta anceh per resistenza costi e vestizione.
Poi ognuno ha la propria idea in base alla propria esperienza non c'è nulla di definitivo. Vorrei capire quale scelta potrebbbe essere quella che si allontana il meno possibile a quella giusta per me.
GRAZIE
Samuele
Vorrei capire quale sia la piu adatta anceh per resistenza costi e vestizione.
Poi ognuno ha la propria idea in base alla propria esperienza non c'è nulla di definitivo. Vorrei capire quale scelta potrebbbe essere quella che si allontana il meno possibile a quella giusta per me.
GRAZIE
Samuele

Commenta