2024 mute stagna trilaminato... quale?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pablito. Visualizza il messaggio
    Leggo solo ora la risposta di christiania e, da utente "fuori misura (1,75 x 116 x 95 kg)" non posso che ribadire una mia convinzione: Stagna in trilaminato SU MISURA tutta la vita
    C'è anche da dire che DS ha diverse misure a catalogo e offre il servizio dummy box, in pratica tramite misure specifiche individui la taglia e loro ti spediscono 3 mute: quella della taglia richiesta, quella prima e quella dopo. Individuata quella corretta si comunica il risultato e quando ti arriva la muta ritirano i manichini.
    Per un servizio a distanza non è male, la prossima comunque andrò su misura.

Commenta

Io credo di avere misure piuttosto standard, e quello che al momento mi fa propendere per DS è anche il buon prezzo muta+ sottmuta. Devo dire che sono stato da ugly e mi è piaciuto moltissimo. Ottima la fattura e mi è piaciuto il fatto che i polsini li fanno a scomparsa. Non mi convince solo il "volume" della parte superiore e il taglio spalle che trovo grande.

Vediamo se riesco a trovare una misura standard tra le dumny di DS altrimenti farò altre valutazioni.

Da Talassa, dove mi fornisco da una vita, spingono molto le rs450k... solo non so se siano sigillate con acquasure.

Commenta

Originariamente inviato da lucio58 Visualizza il messaggio
        ... solo non so se siano sigillate con acquasure.
        È una discriminante?
        www.bludivecenter.com

Commenta

Chiedi direttamente in fabbrica:
          ROFOS.jpg

Commenta

Io credo di avere misure piuttosto standard, e quello che al momento mi fa propendere per DS è anche il buon prezzo muta+ sottmuta. Devo dire che sono stato da ugly e mi è piaciuto moltissimo. Ottima la fattura e mi è piaciuto il fatto che i polsini li fanno a scomparsa. Non mi convince solo il "volume" della parte superiore e il taglio spalle che trovo grande.

Vediamo se riesco a trovare una misura standard tra le dumny di DS altrimenti farò altre valutazioni.

Da Talassa, dove mi fornisco da una vita, spingono molto le rs450k... solo non so se siano sigillate con acquasure.
            La mia 450 ha la bandella e non acquasure

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

La mia 450 ha la bandella e non acquasure
              Si... confermo!
              Oggi sono stato a vedere una 450... e aveva il nastro.
              Quindi ho esckuso la rofos.

Nel frattempo ho ordinato la dummy box da DS. Vediamo.

Commenta

Un saluto a tutti.
                Alla luce delle nuove tecnologie, esperienze personali e dai vari feedback...
                se doveste far realizzare la vostra nuova stagna, quale tra queste tre aziende preferireste?

Dive system
                Ugky Fish
                Rofos

Grazie a tutti per le dritte

L
                starei alla larga da tutte e tre

Commenta

Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio

starei alla larga da tutte e tre
                  Su cosa ti orienteresti?

Commenta

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio

C'è anche da dire che DS ha diverse misure a catalogo e offre il servizio dummy box, in pratica tramite misure specifiche individui la taglia e loro ti spediscono 3 mute: quella della taglia richiesta, quella prima e quella dopo. Individuata quella corretta si comunica il risultato e quando ti arriva la muta ritirano i manichini.
                    Per un servizio a distanza non è male, la prossima comunque andrò su misura.
                    Ciao, nel 2002 non esisteva il servizio di dummy box. avevo mandato un modulo con le mie misure prese da mia madre che qualcosa di sartoria sa fare. esattamente prese seguendo le loro istruzioni. hanno fatto non con le mie misure, ma con quello che loro avevano in casa. io ho pagato in più per il su misura. ci sono 10cm di differenza fra fianchi e seno, quando io di fianchi e seno misuro uguale (da qua le 2 taglie diverse). Da questa esperienza in avanti divesystem basta mute. pinne ottime sopratutto per noi donne, ma il su misura non lo fanno.
                    Ultima modifica di christiania; 30-09-2024, 12:20.

Commenta

Se uno è rimasto "scottato" è giusto che segua le sue convinzioni. La muta su taglia non l'ho trovata male, non perfetta ma non posso lamentarmi. Non so com'era 20 anni fa, io ho trovato comodo il fatto di fotografare, quindi non dargli le misure, dei vari punti richiesti e comunicare forse solo il n° del piede e come volevo i polsini e calzari.
                      Guardando foto di mute stagionate della DS, come un pò tutti i produttori alla fine, si vede che negli anni hanno migliorato in materiali e tagli. 20anni fa avevo una stagna della Coltri fatta su misura ed era alquanto oscena , semistagna e umida erano nettamente meglio.

Come già scritto, la prossima la farò su misura e non sarà DS perchè, dovendo spendere cifre più importanti, voglio che siano loro a prendere le misure.

Commenta

diegoevo , leggi mio topic su Fourth Element, Argonaut. Fantastica, due foto da fare in base al loro biomapping, gli dai altezza e peso, fanno body scanning e taglio da ululo. Muta spettacolare, fit mostruoso sia a secco che in acqua. Se uno deve spenderli, spenderli per il top. Tutte le personalizzazioni come ho voluto io.

Commenta

christiania si avevo letto il thread e mi ero incuriosito del biomapping. Sinceramente avrei paura a spendere così tanti soldi in una muta che poi passa le guerre puniche anche se ci stò sempre attento. Certo che fra essere totalmente soddisfatti ed avere dei rimpianti, non è cosa da poco

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

lucio58 Per saperne di più su lucio58

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 37 utenti. 2 utenti e 35 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                          X