che durata hanno i tuoi tuffi? perchè se hai delle permanenze discrete sul fondo, il 200 è appena sufficiente (almeno per me).
io sto parlando di tuffi da 120min come run-time circa.
Consiglio: sottomuta estivo per stagna trilaminato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da christiania Visualizza il messaggioio uso polartec: maglietta e leggins + giubbino e calzone tuta. tutto polartec. d'inverno ci aggiungo il sottomuta halo3D. Mi immergo prevalentemente al lago.
Ora guardo un attimo il k2
Lascia un commento:
-
io uso polartec: maglietta e leggins + giubbino e calzone tuta. tutto polartec. d'inverno ci aggiungo il sottomuta halo3D. Mi immergo prevalentemente al lago.
Lascia un commento:
-
Per l'estate utilizzo il k2 leggero della scubapro dove sotto metto sempre una maglietta, così da non sudare direttamente sul sottomuta, è in due pezzi il che lo rende ideale quando ti devi vestire a metà e fare magari un tragitto in gommone.
Lascia un commento:
-
Consiglio: sottomuta estivo per stagna trilaminato
Ciao ragazzi,
sono in cerca di consiglo.
Conoscete un sottomuta estivo (stagna trilaminato) da utilizzare in questo periodo in Italia quando si incontrano temperature dai 16 ai 18 gradi ?
Ho attualmente un bz200 che uso in inverno e mi sembra esagerato. Inoltre fuori dall’acqua morirei con il 200 addosso.
grazie mille
Tag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 136 utenti. 0 utenti e 136 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 20:48 il 05-03-2025.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: