Consiglio: sottomuta estivo per stagna trilaminato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio: sottomuta estivo per stagna trilaminato

Ciao ragazzi,
    sono in cerca di consiglo.

Conoscete un sottomuta estivo (stagna trilaminato) da utilizzare in questo periodo in Italia quando si incontrano temperature dai 16 ai 18 gradi ?

Ho attualmente un bz200 che uso in inverno e mi sembra esagerato. Inoltre fuori dall’acqua morirei con il 200 addosso.

grazie mille

Per l'estate utilizzo il k2 leggero della scubapro dove sotto metto sempre una maglietta, così da non sudare direttamente sul sottomuta, è in due pezzi il che lo rende ideale quando ti devi vestire a metà e fare magari un tragitto in gommone.

Commenta

io uso polartec: maglietta e leggins + giubbino e calzone tuta. tutto polartec. d'inverno ci aggiungo il sottomuta halo3D. Mi immergo prevalentemente al lago.

Commenta

Originariamente inviato da christiania Visualizza il messaggio
        io uso polartec: maglietta e leggins + giubbino e calzone tuta. tutto polartec. d'inverno ci aggiungo il sottomuta halo3D. Mi immergo prevalentemente al lago.
        Si lago ok, userei il bz200. Parlavo di mare. Sono freddoloso e domenica mi sono trovato scomodo con la semistagna.

Ora guardo un attimo il k2

Commenta

che durata hanno i tuoi tuffi? perchè se hai delle permanenze discrete sul fondo, il 200 è appena sufficiente (almeno per me).
          io sto parlando di tuffi da 120min come run-time circa.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

iNardex Per saperne di più su iNardex

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 47 utenti. 1 utenti e 46 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 6,151 alle 21:48 il 05-03-2025.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
          X