Reso muta DIveinn

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  • Aleghezz
    ha risposto
    aggiornamento: Reso accettato, rimborso effettuato al 100%.

    Grazie per le risposte

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  • christiania
    ha risposto
    io ho reso delle pinne d'apnea, pensavo le vendevano a coppia, invece a piede singolo. Ho ridato. Ho usato il locker dove ho lasciato tutto. Appena ritirato tutto dal loro addetto, in 2gg ho avuto la conferma del reso e il rimborso pochi giorni dopo. Tutto andato perfettamente.


    Per me, comunque, nel tuo caso, mi sa che un altro cliente prima di te ha provato la muta, era piccola (da qua il forellino +cucitura danneggiate), per avere salvo il reso l'ha motivato come taglia errata. Il capo poi è stato dato a te. Se lui diceva che si era danneggiato nel provarla, ecco, non avrebbe avuto il reso.

    Una cosa simile è successa a me con un cappuccio Dui, (non con diveinn) nel provarlo si è scucito. Ho riparato io, la riparazione era minima, cosa con un filino di neoprene e due punti. Ho rivenduto il cappuccio a metà prezzo.Io poi ne ho preso un altro in base alle misure in cm di uno che mi va bene.
    Ultima modifica di christiania; 08-07-2024, 17:43.

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  • diegoevo
    ha risposto
    Secondo me loro fanno solo da tramite, almeno questa è l'idea che mi ero fatto qualche anno fa quando comprai 2 cose e mi arrivarono con 2 spedizioni, una molto lontana dalla precedente.

    Capisco la scocciatura ma vedrai, saranno solo i primi segni che subirà inevitabilmente con l'uso

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  • Aleghezz
    ha iniziato la discussione Reso muta DIveinn

    Reso muta DIveinn

    Ciao a tutti,

    ho ordinato una muta umida su diveinn, una volta arrivata la mura presentava un buchino all'altezza della spalla e un taglietto nel neoprene in corrispondenza della fascia interna dietro la cerniera sulla schiena (allego foto). Di conseguenza mi sono mosso per il reso, la risposta di diveinn è stata questa:

    Gentile cliente,

    ci dispiace comunicarle che la sua richiesta di reso non è stata accettata. Tutte le mute da apnea vengono accuratamente controllate prima di essere spedite ai nostri clienti. Questa procedura garantisce che il prodotto non è stato inviato giá danneggiato dalla nostra centrale. Il danno presente sulla muta, è stato provocato da un uso incorretto della stessa e per questo motivo le mute da apnea NON SONO COPERTE DALLA GARANZIA del produttore per questo tipo di rottura.

    Per maggiori informazioni sull´uso corretto della muta, le cosigliamo di fare click su `Manuale´ sul nostro sito web. Le comunichiamo comunque que il danno si puó riparare con colla per neoprene (`neoprene glue´), che da risultati eccellenti. Ci scusiamo per i disagi causati e vi ringraziamo per la vostra comprensione.


    ho provato a parlare con il loro servizio clienti, tutto inutile. Allora ho riaperto di nuovo il reso scrivendo questo messaggio:

    Buongiorno, ho ricevuto il prodotto con un foro all’altezza della spalla. Non ho mai indossato la muta e ho ancora tutte le etichette attaccate come si può vedere da foto. Pretendo che mi sia effettuato il reso, la vostra risposta alla mia richiesta di reso precedente non è accettabile. Non potete inviare mute BUCATE e danneggiate ai clienti. Non è accettabile ricevere come risposta “il danno si puó riparare con colla per neoprene” Il danno non è stato causato da un uso incorretto, la muta non è mai stata utilizzata ed è stata inviata in questo stato da voi

    successivamente la mia richiesta di reso è stata accettata:

    Gentile cliente,

    dopo aver esaminato la tua richiesta di reso ti informiamo che è stata accettata. Puoi scaricare l´etichetta di reso gratuita cliccando su "Stampa etichetta di reso", e quindi spedire il pacco tramite InPost. (Puoi trovare il Locker di InPost o l´InPost Point più vicino entrando en questo link: https://inpost.it/trova-un-locker)
    Una volta stampata l´etichetta di spedizione, prepara il pacco ed incollala all´esterno. Ricorda di proteggere il prodotto affinché non venga danneggiato durante il trasporto. Per favore, non attaccare etichette o nastri adesivi sulla scatola/borsa originale dell´articolo. Il tuo reso verrà accettato solo nel caso in cui il prodotto sia nuovo e dentro l´imballaggio originale del marchio. (Tale condizione non viene applicata in caso di restituzione di articoli difettosi. In questo caso, il prodotto verrà inviato alla marca che valuterà se l´articolo entra o no in garanzia.) Riceverai il rimborso (se applicabile nel tuo caso), appena il tuo pacco sia ricevuto nel nostro magazzino.

    Cordiali saluti, Tradeinn Team


    ora devo spedire la muta indietro ma quello che scrivono mi preoccupa un po', dalla loro risposta sembra che il reso nemmeno dipenda da loro.

    qualcuno si è trovato nella mia stessa condizione? qual è la vostra esperienza di reso con diveinn specialmente per le mute?
    mi dovrei fidare a rimandare indietro la muta o dovrei farmela andare bene? (pagata 260€)

    Grazie a tutti
    File allegati

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