Fourth Element stagna Argonaut 2.0

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fourth Element stagna Argonaut 2.0

Ciao,

Fourth Element stagna Argonaut 2.0, so che un brand e prodotto poco diffuso in Italia, molto più all'estero. Ma magari qualcuno ce l'ha e mi da un feedback.
    Da quello che ho visto on line mi pare un ottimo prodotto, ben progettato con ottimo materiale. Molto interessante il servizio Biomap con di fatto un body scanning che già si usa in altri sport (tute da gara sci) per fare il prodotto su misura, non solo con i cm ma anche con i volumi. Mi piacerebbe la voce di chi la usa o almeno l'ha provata e se l'è messa addosso.

Grazie.
    Ultima modifica di christiania; 05-08-2023, 17:45.

Penso costi un inferno o due, con funzioni analoghe a qualsiasi muta stagna di taglia adeguata: proteggere dal freddo se utilizzata correttamente. Qui in Sicilia mi pare che usino attrezzature di questo marchio al centro immersioni Blunauta di Milazzo: prova a scrivere a loro, che magari ti dicono qualcosa.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

Commenta

Conosco solo di fama la 4th Element Argonaut 2.0, tramite un forum internazionale. Parrebbe realizzata da Ursuit, commercializzata da 4th E.
      Non ho idea qui in Italia chi siano i rivenditori.

Commenta

Grazie ad entrambi per le risposte.
        Rivenditore italiano mi interessa ni, sono spesso a Zurigo per lavoro e hanno un loro rivenditore li. Devo capire se il rivenditore di Locarno (più vicino a casa) si occupa anche della argonaut o meno.
        mate.campi, potresti mettere link del forum internazionale? Thanks!
        Ultima modifica di christiania; 07-08-2023, 15:57.

Commenta

E' Scubaboard

https://scubaboard.com/community/forums/

Commenta

thanks!-

sono entrata nel forum e via search ho trovato varia thread sulla muta in questione.
            la collaborazione con Ursuit è vecchia cosa. fino 2020 mi pare di capire.
            il primo modello aveva molti problemi con il kevlar che poi è stato tolto.
            il modello più recente (stealth) pare essere di ottima qualità e non dare problemi. lo fanno loro direttamente in Cornovaglia.
            Ultima modifica di christiania; 07-08-2023, 22:16.

Commenta

Update: Ho ordinato la Argonaut 2.0 presso il rivenditore di Locarno (lo trovate tra i dealers sul sito Fourth Element, c'è solo quello). E' organizzato per il biomap e le foto. Prezzo come esattamente sarebbe in Italia (no prezzo svizzero raddoppiato), pagata in €. Mancando un rivenditore FE in Lombardia e area padana è una buona soluzione. Fino ad ora molto soddisfatta del servizio sia dal rivenditore che dall'azienda. Muta arriva a febbraio circa.

Commenta

Indubbiamente la linea della muta è bella. Ora è prossima produzione la versione Argonaut 3.0. Aggiornaci sulle prime impressioni in acqua.

Commenta

Se ordini ora è la 3.0.
                  tempo di consegna circa 14-16 settimane, mi pare che sul sito da qualche parte è scritto. Sul sito c'è anche un Drysuit Designer Tool dove sono indicati tutti gli optional con relativo prezzo. Uno se li può salvare via mail e poi usarli per chiedere preventivo (io avevo fatto così).
                  Aggiornerò ai primi puci.
                  Ultima modifica di christiania; 26-10-2023, 22:07.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

christiania Per saperne di più su christiania

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 31 utenti. 0 utenti e 31 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                  X