Sottomuta estivo per stagna in trilaminato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sottomuta estivo per stagna in trilaminato

    Ciao a tutti, voi che cosa usate come sottomuta estivo per la stagna in trilaminato?

  • #2
    Ciao,

    In estate al mare (Croazia) normalmente uso fourth element arctic expedition, con normale t-shirt in cotone sotto.
    Ho provato qualche volta un sottomuta più leggero, tipo fourth element xerotherm, ma dopo un’ora in acqua inizio a sentire freddo.

    Se parliamo di lago, in estate indosso il arctic expedition ed un intimo termico (maglia maniche lunghe + leggins), oppure entrambi i sottomuta citati sopra.
    Dipende anche da quanto abbiamo intenzione di stare in acqua.

    Saluti.

    Pietro

    Commenta


    • #3
      Ciao Sbiriguda, io uso un intimo tecnico del Decathlon a braga lunga. Una specie di superpippo insomma

      Commenta


      • #4
        Ciao, Mar Ligure ed un pò ovunque nel Mediterraneo, MaresUltra Skin Streamer. Usato anche in Mar Rosso. Ottimo!

        Commenta


        • #5
          intimo tecnico dello sci, quello del freeride. dai prodotti craft/odlo a quelli in primaloft e polartec che sono ottimi e adatti a tutte le circostanze. Volume inferiore rispetto ai prodotti dedicati sub e maggiore termicità.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da christiania Visualizza il messaggio
            intimo tecnico dello sci, quello del freeride. dai prodotti craft/odlo a quelli in primaloft e polartec che sono ottimi e adatti a tutte le circostanze. Volume inferiore rispetto ai prodotti dedicati sub e maggiore termicità.
            Il polartec e' ottimo, mi ci trovo benissimo

            Commenta


            • #7
              Ciao io uso sempre una Mares Ultraskin, con sotto una maglietta traspirante. marzo aprile ci aggiungevo una maglietta tecnica invernale da running, e stavo bene così.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 134 utenti. 3 utenti e 131 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X