Pee valve heser
Comprimi
X
-
io ho due mute, una santi elite, quindi trilaminato spesso (450), e una neoprene ipercopresso da 3,5 mm. In entrambe ho fatto montare la valola su un rinforzo
-
Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggioLa uso io su tutte le mie mute e ne sono felicissimo. Mai un problema e kit di manutenzione semplici ed efficaci . Se posso darti un consiglio utilizza anche un connettore con valvola di non ritorno così da facilitare la vestizione ed evitare fastidiosi ristagni nel condom
La valvola è installata su un rinforzo della muta o sul trilaminato "nudo"?
Lascia un commento:
-
La uso io su tutte le mie mute e ne sono felicissimo. Mai un problema e kit di manutenzione semplici ed efficaci . Se posso darti un consiglio utilizza anche un connettore con valvola di non ritorno così da facilitare la vestizione ed evitare fastidiosi ristagni nel condom
Lascia un commento:
-
Pee valve heser
Ciao a tutti,
qualcuno ha la pee valve in questione? Come ci si trova?
Ci sto facendo un pensierino e questa sembra interessante per il fatto che si monta a viti, senza incollaggi di sorta, per cui (penso) possa essere installabile anche in autonomia senza troppi pasticci. Su trilaminato, l'installazione deve esser fatta su un punto rinforzato o tiene ugualmente?
products-Heser-PValve.jpgUltima modifica di Beko; 14-11-2022, 22:58.Tag: Nessuno
Statistiche comunità
Comprimi
Attualmente sono connessi 40 utenti. 3 utenti e 37 ospiti.
Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.
Scubaportal su Facebook
Comprimi
Lascia un commento: