Pee valve heser

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pee valve heser

    Ciao a tutti,

    qualcuno ha la pee valve in questione? Come ci si trova?
    Ci sto facendo un pensierino e questa sembra interessante per il fatto che si monta a viti, senza incollaggi di sorta, per cui (penso) possa essere installabile anche in autonomia senza troppi pasticci. Su trilaminato, l'installazione deve esser fatta su un punto rinforzato o tiene ugualmente?
    products-Heser-PValve.jpg
    Ultima modifica di Beko; 14-11-2022, 21:58.

  • #2
    La uso io su tutte le mie mute e ne sono felicissimo. Mai un problema e kit di manutenzione semplici ed efficaci . Se posso darti un consiglio utilizza anche un connettore con valvola di non ritorno così da facilitare la vestizione ed evitare fastidiosi ristagni nel condom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Albertosixsix Visualizza il messaggio
      La uso io su tutte le mie mute e ne sono felicissimo. Mai un problema e kit di manutenzione semplici ed efficaci . Se posso darti un consiglio utilizza anche un connettore con valvola di non ritorno così da facilitare la vestizione ed evitare fastidiosi ristagni nel condom
      Grazie della dritta.
      La valvola è installata su un rinforzo della muta o sul trilaminato "nudo"?

      Commenta


      • #4
        io ho due mute, una santi elite, quindi trilaminato spesso (450), e una neoprene ipercopresso da 3,5 mm. In entrambe ho fatto montare la valola su un rinforzo

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Beko Per saperne di più su Beko

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 154 utenti. 5 utenti e 149 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X