Rofos RS X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rofos RS X

    Salve a tutti, dopo essermi fatto le ossa qualche anno con la mia amata umida, sto valutando l'acquisto della mia prima stagna...

    Non ho molta esperienza in materia e da qualche mese mi sto documentando sui vari prodotti disponibili, tra tutti mi è saltata all'occhio la italiana Rofos, in particolare mi incuriosisce il nuovo modello RS X.

    Sembra avere un bel taglio (per conformazione dovrebbe essere sufficiente una taglia standard), e il trilaminato elasticizzato in incuriosisce.

    Conosco parecchi sub che usano rofos 350, 360, 450, ma nessuno la RS X.

    Volevo chiedere a voi qualche feedback. La avete provata? è un buon prodotto o uno spreco di soldi rispetto alle altre Rofos in commercio?...

    Essendo un investimento importante non vorrei trovarmi con un prodotto non valido.

    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da AlbertoLorenzoni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo essermi fatto le ossa qualche anno con la mia amata umida, sto valutando l'acquisto della mia prima stagna...

    Non ho molta esperienza in materia e da qualche mese mi sto documentando sui vari prodotti disponibili, tra tutti mi è saltata all'occhio la italiana Rofos, in particolare mi incuriosisce il nuovo modello RS X.

    Sembra avere un bel taglio (per conformazione dovrebbe essere sufficiente una taglia standard), e il trilaminato elasticizzato in incuriosisce.

    Conosco parecchi sub che usano rofos 350, 360, 450, ma nessuno la RS X.

    Volevo chiedere a voi qualche feedback. La avete provata? è un buon prodotto o uno spreco di soldi rispetto alle altre Rofos in commercio?...

    Essendo un investimento importante non vorrei trovarmi con un prodotto non valido.

    Grazie a tutti
    "Mizziga" costa una fucilata.

    Non la conosco, ma mi informerei bene quanto sia facile o meno un eventuale interveto di riparazione.