Rofos RS X

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rofos RS X

    Salve a tutti, dopo essermi fatto le ossa qualche anno con la mia amata umida, sto valutando l'acquisto della mia prima stagna...

    Non ho molta esperienza in materia e da qualche mese mi sto documentando sui vari prodotti disponibili, tra tutti mi è saltata all'occhio la italiana Rofos, in particolare mi incuriosisce il nuovo modello RS X.

    Sembra avere un bel taglio (per conformazione dovrebbe essere sufficiente una taglia standard), e il trilaminato elasticizzato in incuriosisce.

    Conosco parecchi sub che usano rofos 350, 360, 450, ma nessuno la RS X.

    Volevo chiedere a voi qualche feedback. La avete provata? è un buon prodotto o uno spreco di soldi rispetto alle altre Rofos in commercio?...

    Essendo un investimento importante non vorrei trovarmi con un prodotto non valido.

    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da AlbertoLorenzoni Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo essermi fatto le ossa qualche anno con la mia amata umida, sto valutando l'acquisto della mia prima stagna...

    Non ho molta esperienza in materia e da qualche mese mi sto documentando sui vari prodotti disponibili, tra tutti mi è saltata all'occhio la italiana Rofos, in particolare mi incuriosisce il nuovo modello RS X.

    Sembra avere un bel taglio (per conformazione dovrebbe essere sufficiente una taglia standard), e il trilaminato elasticizzato in incuriosisce.

    Conosco parecchi sub che usano rofos 350, 360, 450, ma nessuno la RS X.

    Volevo chiedere a voi qualche feedback. La avete provata? è un buon prodotto o uno spreco di soldi rispetto alle altre Rofos in commercio?...

    Essendo un investimento importante non vorrei trovarmi con un prodotto non valido.

    Grazie a tutti
    "Mizziga" costa una fucilata.

    Non la conosco, ma mi informerei bene quanto sia facile o meno un eventuale interveto di riparazione.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      Ciao, a quel prezzo te la fai fare su misura...

      Commenta


      • #4
        Io la uso e devo dirti che mi ci trovo veramente bene. Trilaminato elasticizzato, ti lascia libero nei movimenti, tasche capienti e prodotto resistente. Sinceramente la consiglierei vivamente. L'abbiamo presa in 5 nel mio gruppo e siamo tutti soddisfatti.

        Commenta


        • #5
          Ciao Non conosco il prodotto in questione ed onestamente non ne ho mai visto una.
          rofos ha una buona reputazione....le sue mute qualche problema lo hanno avuto ma mi sembra che l'assistenza post vendita sia stata all'altezza.
          Essendo un prodotto di punta non vorranno sicuramente fare brutta figura.
          Di mio sono sospettoso sui tessuti leggeri ed elastici (ho visto tante di queste mute fare una fine ingloriosa) e prediligo il classico, scomodo, rigido ma indistruttibile trilaminato Ferguson (od equivalente) e le classiche cerniere in bronzo BDM.
          NOn la comprerei ma spero di sbagliarmi
          Tita

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
            Ciao Non conosco il prodotto in questione ed onestamente non ne ho mai visto una.
            rofos ha una buona reputazione....le sue mute qualche problema lo hanno avuto ma mi sembra che l'assistenza post vendita sia stata all'altezza.
            Essendo un prodotto di punta non vorranno sicuramente fare brutta figura.
            Di mio sono sospettoso sui tessuti leggeri ed elastici (ho visto tante di queste mute fare una fine ingloriosa) e prediligo il classico, scomodo, rigido ma indistruttibile trilaminato Ferguson (od equivalente) e le classiche cerniere in bronzo BDM.
            NOn la comprerei ma spero di sbagliarmi
            Tita
            Per quanto riguarda la RX il trilaminato è elasticizzato ma non leggero.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da AlbertoLorenzoni Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, dopo essermi fatto le ossa qualche anno con la mia amata umida, sto valutando l'acquisto della mia prima stagna...

              Non ho molta esperienza in materia e da qualche mese mi sto documentando sui vari prodotti disponibili, tra tutti mi è saltata all'occhio la italiana Rofos, in particolare mi incuriosisce il nuovo modello RS X.

              Sembra avere un bel taglio (per conformazione dovrebbe essere sufficiente una taglia standard), e il trilaminato elasticizzato in incuriosisce.

              Conosco parecchi sub che usano rofos 350, 360, 450, ma nessuno la RS X.

              Volevo chiedere a voi qualche feedback. La avete provata? è un buon prodotto o uno spreco di soldi rispetto alle altre Rofos in commercio?...

              Essendo un investimento importante non vorrei trovarmi con un prodotto non valido.

              Grazie a tutti
              A proposito, ho pure la 350, quella la sconsiglio, troppo leggera. Si usura facilmente. Conosco sub che hanno dovuto darla indietro e sostituirla con la 450. Resistente anche se un pò più rigida.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              AlbertoLorenzoni Per saperne di più su AlbertoLorenzoni

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 96 utenti. 2 utenti e 94 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X