Sistemi di guanti stagni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistemi di guanti stagni

    Buonasera a tutti, di recente ho acquistato una muta con sistema di polsini Sitech qcs oval per risolvere il possibile inconveniente della rottura di polsino in ferie/sul target senza così rinunciare all’immersione. Di recente stavo dando un’occhiata ad un sistema di guanti stagni compatibile con questo sistema di polsini… premetto che il sistema Antares di Sitech non mi piace/convince e così ho trovato altri due sistemi, quello di Ultima è quello di Rolock che però non conosco e non ho mai visto dal vivo. Voi quale utilizzate? Cosa mi consigliate? Pro e contro?

  • #2
    Ciao,io uso da diversi anni il sistema ad anelli della dryglove. Ottimo rapporto qualità prezzo. richiedono di ungere gli anelli in gomma prima di ogni immersione per essere accoppiati, ma a parte questo che non è un problema, hanno un'ottima tenuta e costano poco, circa 80€. Esteticamente sono un anello di plastica grigio, c'è di meglio, ma non mi io non mi pongo il problema estetico.

    Commenta


    • #3
      qualcuno ha esperienza di guanti stagni senza anelli? Per intenderci quelli con polsino in lattine che sormonta il polsino in lattine della muta?

      Commenta


      • #4
        Guarda il sistema Smart Gloves su Smart Seals di Santi, il top........

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Pait96 Per saperne di più su Pait96

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 28 utenti. 2 utenti e 26 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 05:32 il 14-01-2020.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X