2 dritte per la stagna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da iole81 Visualizza il messaggio
    Personalmente Trilaminato tutta la vita, ma facciamo immersioni completamente diverse, io sono praticamente sempre nei laghi del nord Italia (freddo) tu in Mar Rosso (caldo).
    Il trilaminato è più leggero, asciuga prima e, variando il sottomuta, ti consente di andare ovunque.
    Se fai spesso immersioni da riva consiglio calzini con rockboot perché ti permettere di proteggere di più il piede camminando sui sassi e non stressare direttamente un componente della stagna (io come calzatura uso quelle entry-level da trekking della Dechatlon che cambio con meno di 15€).
    Se non hai nessuno vicino a te che possa cambiarti polsi e collo valuta i sistemi che ti consentono di cambiarli da solo (ma costicchiano), da quello che so questi sistemi usano lattice/silicone; personalmente ho scelto polsi in lattice perché ho la necessità di guanti stagni e collo in neoprene perché tiene più caldo e non mi faccio lo scalpo ogni volta.
    Cerniera, prima avevo ottone, ora ho platica; mi son trovata bene con entrambi, la platica forse un po' meno rognosa.
    Doppia cerniera: è un di più che ho scelto di avere perché sbattacchio parecchio la stagna e avere la cerniera protetta l'ho preferito.
    per le scarpe da trekking quante tagli in più devi prendere? Esempio io che ho il 43 normalmente che numero dovrei prendere?

    Si ho preso finalmente la stagna

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

      [...]

      Si ho preso finalmente la stagna
      Grande!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

        per le scarpe da trekking quante tagli in più devi prendere? Esempio io che ho il 43 normalmente che numero dovrei prendere?

        Si ho preso finalmente la stagna
        1 ciao coffy84 che cosa ti sei preso se si può sapere

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

          1 ciao coffy84 che cosa ti sei preso se si può sapere
          Divesystem la solo T pro una mega offerta di eudi è fatta pure su misura.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

            Divesystem la solo T pro una mega offerta di eudi è fatta pure su misura.
            ottima muta Scusa ma sei andato all Eudi per comperarla

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

              ottima muta Scusa ma sei andato all Eudi per comperarla
              Si sono andato all’eudi ma non apposta per comprarla, mi ci sono trovato e avendo un prezzaccio (sempre relativo al tipo di muta) l’ho presa.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                Si sono andato all’eudi ma non apposta per comprarla, mi ci sono trovato e avendo un prezzaccio (sempre relativo al tipo di muta) l’ho presa.
                Anch'io pensavo alla divesystem
                poi mi sa che mi faccio la RS450K della Rofos con collo e polsi intercambiabili mi hanno fatto un ottimo prezzo

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio

                  Anch'io pensavo alla divesystem
                  poi mi sa che mi faccio la RS450K della Rofos con collo e polsi intercambiabili mi hanno fatto un ottimo prezzo
                  Io ho un posto abbastanza vicino che mi può fare manutenzioni, collo e polsi sono fissi. Poi divesystem mi piace di più ho personalizzato anche il colori e in più mi hanno misurato tutto e la fanno su di me. A quel prezzo non potevo non prenderla

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Steinoff Visualizza il messaggio

                    Grande!
                    Si era ora e poi offertona imperdibile

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    erino2707 Per saperne di più su erino2707

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 89 utenti. 1 utenti e 88 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X