Acquisto muta: umida o semistagna?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Speriamo che a maggio ti vada bene altrimenti ti farai l' estate con la muta vecchia
    Rischia di diventare una storia infinita
    Paolo

Commenta

Va bè magari, nel frattempo, mi prendo la stagna

Commenta

Finalmente mi è arrivata la muta, se ricordate avevo fatto un cambio taglia a distanza. Ora è perfetta, calza come un guanto grazie al quale posso espiare tutti i miei peccati )))
        E domenica, prima immersione della stagione, la inauguro insieme al Gav e agli erogatori :-D

Commenta

Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggio
          Finalmente mi è arrivata la muta, se ricordate avevo fatto un cambio taglia a distanza. Ora è perfetta, calza come un guanto grazie al quale posso espiare tutti i miei peccati )))
          E domenica, prima immersione della stagione, la inauguro insieme al Gav e agli erogatori :-D
          bene, tienici informati
          www.bludivecenter.com

Commenta

Originariamente inviato da Nununzia Visualizza il messaggio
            Evvaiiiii!! Buone bolle Nunzia, poi dicci com'è andata

Commenta

Io mi immergo prevalentemente a Luglio e Agosto in Sardegna e a Settembre faccio un paio di tuffi. Ora con la stagna sto espandendo le stagioni. Il concetto è che una Semistagna non ti terrà "troppo caldo" in estate, soprattutto quando comincerai a fare immersioni un po' più profonde. Di contro una umida può in determinate condizioni o appena appena fuori stagione farti avere troppo freddo. Fai sempre in tempo, se hai caldo in estate, a far antrare un po' d'acqua dal collo in una semistagna. Ma se hai freddo, hai freddo e te lo tieni. Poi io ho fatto il corso decompression con la semistagna e viste le temperature laggiù, anche in estate, avrei avuto seri problemi con una umida. Quindi meglio una semistagna che va bene sempre che una umida che va bene con limitazioni. Poi chiaro, dipende pure da te. Ho visto gente a Maggio con la 5 mm non avere problemi.
              "E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Nununzia Per saperne di più su Nununzia

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 23 utenti. 3 utenti e 20 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 05:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X